Una grande Inter, ieri sera a Kiev.
Se gioca sempre così, come ha fatto nel secondo tempo, non cen'è per nessuno e può arrivare a vincere la Champion's League.
Una grande Inter, ieri sera a Kiev.
Se gioca sempre così, come ha fatto nel secondo tempo, non cen'è per nessuno e può arrivare a vincere la Champion's League.
Non vorrei passare per lo juventino di turno pronto a trovare qualunque pretesto per sminuirvi (beh, un pò lo sono effettivamente...), ma occhio a non montarvi la testa, per una partita che fino a 5 minuti dalla fine sarebbe stato l'ennesimo fallimento internazionale. Non è questione di girone facile/difficile o quant'altro, ieri sera ho visto tutto tranne che una vera prova di forza in grado di fr cacare sotto le altre contendenti alla vittoria del titolo, la mentalità nerazzurra mi è sembrata la solita, senza i due goal fortunosissimi nel finale, si sarebbe parlato tranquillamente di sprechi incredibili sottoporta, con l'aggravante di avversari che hanno smesso di giocare e a cui è mancata la personalità per anche solo provare ad approfittarsi della formazione spaventosamente sbilanciata messa in capo da Mourinho... Per vincere una Champions ci vuole ben altro atteggiamento, e nella fase ad eliminazione diretta basta anche solo regalare mezz'ora per ritrovarsi fuori...
gol fortunatissimi?? ma l hai visto il gol di sheva? quello è fortuna ,invece quelli dell'inter il primo è un normalissimo tiro e il secondo è stato appena appena fortunato anzi piu' che fortuna è una mezza papera del portere
Sì, il goal di Milito è una fotocopia di quello di Sheva, meno eclatante nella dinamica, ma la deviazione del difensore è stata altrettanto decisiva.
Sul secondo c'è stata la papera del portiere (togli pure "mezza"), e un rimpallo fortunato sulla successiva respinta che ha messo il pallone davanti a Sneijder. Bravo l'olandese, bravo Milito a crederci, un pò meno bravo il guardalinee che non ha sbandierato il fuorigioco (ok, non facile da vedere...) ma resta che la dea bendata ci abbia messo del suo
Ultima modifica di Red; 07-11-2009 alle 01:41 Motivo: doppio