i cecchini vi tengono di mira , se il podcast nn uscirà li autorizzerò a premere il grilletto.................
i cecchini vi tengono di mira , se il podcast nn uscirà li autorizzerò a premere il grilletto.................
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
lo avrete tra questa sera e domani mattina. Io ho sentito qualcosina in anteprima e ho da dire una sola cosa: bix ti amo. Poi capirete il perchè.
forse perchè finalmente bix parla bene di mgs? impossibile....
LOL!!!![]()
LOL Again!!!![]()
Onde evitare che facciate le fila fuori dai gayrush con le tende, per la distribuzione della puntata, vengo ad annunciarvi che a causa dell'inpunente dormita neuronale di Lord Axlo, la N.2 sarà disponibile solo l'indomani (sempre che Lord non salti la dose giornaliera di caffeina anche domani).
Quindi se volete rivolgere lettere minatorie, cecchini sgrillettosi, o amanti milingo-dotati, sapete a chi indirizzarli.![]()
Che io, alla funzionalità degli miei sfinteri ci tengo!![]()
Ci scusiamo per il disagio, vi promettiamo che gli toglieremo le ferie e i panini alla bresaola!![]()
BMW 335i.......power at your feet
http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg
Io lo aspetto solo per sentire la voce di FritzOvviamente voglio scoprire il perché della storia tra il buon Davide e il mitico Fabrizio (alliccatina inside).