il fatto è che all'inter s'infortunano i reparti in blocco!mi ricordo la volta che dovette giocare cambiasso centrale...poi vi ricordo che siamo ancora imbattuti...gli unici del girone
il fatto è che all'inter s'infortunano i reparti in blocco!mi ricordo la volta che dovette giocare cambiasso centrale...poi vi ricordo che siamo ancora imbattuti...gli unici del girone
poi la Champions è anche questione di sedere...basta una bambinata di un giocatore e si viene eliminati oppure vi ricordate Chelsea-Barça coi londinesi di hiddink (il migliore al mondo) che umiliano il Barcellona per poi venire fregati dal gollonzo di mi pare iniesta...è in campionato che si vede la migliore...chissà che un giorno non ne facciano uno su scala europea
quoto il campionato è una competizione lunga e in genere chi arriva prima è la piu' forte(se non c ' è moggi)invece la champions è una competizione in cui conta molto la fortuna e l' essere in forma al momento giusto
e non sempre la piu' forte vince anzi ...
Ultima modifica di sackula; 02-11-2009 alle 16:55
Sì, infatti negli ultimi anni hanno vinto sempre squadrette la Champions. Ma per favore...
Voi vorreste dirmi che in un campionato europeo tra le migliori 20, l'Inter ha qualche chance di vittoria?![]()
in un ipotetico campionato l'inter se la giocherebbe per un primo posto
Se solo la prima in classifica andava a fare la Coppa dei Campioni A MAGGIOR RAGIONE l'Inter non era la squadra degna di vincere questo trofeo dato che non era neanche in grado di vincere lo scudetto tra i confini nazionali.
Poi mi vien da ridere che si riputi l'Inter all'altezza delle migliori d'europa che stanno invece su un altro pianeta come gioco e come mentalità. E' chiaro che ci vuole una dose di fortuna per vincere qualsiasi trofeo ma non essere ancora riusciti a vincere una partita di codesta coppa con Mourinho in panchina mi sembra abbastanza emblematico della caratura europea della squadra nerazzurra.
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-11-2009 alle 18:51
d'altronde mouribho ha solo vinto la champions col porto(il sinnai è più forte) e se non fosse stato per l'erba scivolosa la avrebbe vinta anche col Chelsea...