Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Gamestop svende!

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Chiedo conferma se l'iniziativa è generalizzata, o si tratta d un caso isolato e inspiegabile del punto vendita in cui mi sono imbattuto (effettivamente sul sito della catena non ho trovato riscontri); ma pare che Gamestop stia letteralmente liquidando buona parte dello stock per PC.
    No, non allarmatevi; parlo solo di quei titoli che hanno qualche annetto sulle spalle o che non sono al massimo della popolarità, non c'è modo di credere che il comparto PC sarà ridimensionato... Fatto sta che da qualche giorno, il prezzo di una miriade di titoli è stato ridotto tra i 2,98 e 0,98 euri (!!!), annoverando tra gli altri, robetta tipo World in Conflict, l'intera linea Might&Magic e dintorni, le ristampe delle avventure Lucas e altro ancora. Inutile dire che ho fatto incetta ...e immagino che la segnalazione possa far piacere a chiunque volesse recuperare qualche gioco lasciato indietro a costo prossimo allo zero
    domani mattina mi trovano davanti al gamestop a pontecagnano prima dell'apertura.
    Ho letto di Max Payne, Might & Magic e Portal? Bioshock??? Auguratemi buona fortuna.

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    domani mattina mi trovano davanti al gamestop a pontecagnano prima dell'apertura.
    Ho letto di Max Payne, Might & Magic e Portal? Bioshock??? Auguratemi buona fortuna.
    Bioshock l'ho visto al solito prezzo di 14.98€. Confermo il prezzo di Max Payne 2, Portal, Team Fortress 2, Lost Planet,Crysis Warhead che è di 2.98€.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Predefinito

Devo assolutamente passare dal gamestop
    greatfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Bioshock l'ho visto al solito prezzo di 14.98€. Confermo il prezzo di Max Payne 2, Portal, Team Fortress 2, Lost Planet,Crysis Warhead che è di 2.98€.
    e hai detto niente devo andare a tutti i costi

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Ho fatto un salto anch'io: Unreal Anthology e Heroes of Might and Magic Tribes of The East a € 2,98, più Max Payne 2 a € 7,98 (ma devo ancora finire il primo che ho acquistato venerdì al Blockbuster). A chi interessa, ho visto anche un Sam & Max Season One a €2,98.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    e hai detto niente devo andare a tutti i costi
    Ah ma io quei titoli li ho presi al volo

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Maledico il fatto di non avere un Gamestop nella mia zona...ma porc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ho fatto un salto anch'io: Unreal Anthology e Heroes of Might and Magic Tribes of The East a € 2,98, più Max Payne 2 a € 7,98 (ma devo ancora finire il primo che ho acquistato venerdì al Blockbuster). A chi interessa, ho visto anche un Sam & Max Season One a €2,98.

Senior Member L'avatar di debartolovito

Predefinito

ma come sono Heroes of Might and Magic e portal?? io li ho trovati ma non li ho neanche presi in considerazione perche non li conosco

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Might & Magic, la sere di gdr... mmm...Andrew potrebbe darti un parere più esteso, io sono tuttora a secco. Se si parla di Heroes of Might & Magic, invece posso dirti: Capolavoro assicurato a priori. Tra l'altro Alex, sbaglio o ti faceva gola la raccolta HOMM3&4&espansioni? 0,98 euri. Ho detto tutto.

Portal: è uno dei capolavorerrimi inseriti nell'Orange Box, puzzle game a dir poco geniale. Se proprio non puoi mettere mano sullo scatolo arancio, l'acquisto è d'obbligo.

Pure la Season One a 2,98? ...tanta roba

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •