Originariamente Scritto da 2+2=5 No, il nome è cortissimo. Allora non è quello che ricordo io.
non me lo ricordo proprio cmq se bisogna raccogliere trbo e scudi e schivare le mine è proprio quello che ho in mente
Originariamente Scritto da cj altair simpson non me lo ricordo proprio cmq se bisogna raccogliere trbo e scudi e schivare le mine è proprio quello che ho in mente No, non è rollcage(voglio il punto) E' della ubisoft, ed è stato il primo gioco in assoluto con i dlc(credo).
Ultima modifica di 2+2=5; 30-10-2009 alle 19:18
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Originariamente Scritto da 2+2=5 No, non è rollcage(voglio il punto) E' della ubisoft. non lo so di cos'era me l'avevano dato dei miei amici e il simbolo era una ruota dovevi comprare anche le piste ed era un gioco stra vecchio
Trackmania ?
Originariamente Scritto da generaleborio Trackmania ? No è molto più vecchio, risale ai tempi della 3dfx
quello che intendevo io è un altro questo è POD
Star Treck encounters ?
Originariamente Scritto da cj altair simpson quello che intendevo io è un altro questo è POD Bravo. Quello che intendi tu è sicuramente rollcage, al massimo megarace...
Originariamente Scritto da 2+2=5 Bravo. Quello che intendi tu è sicuramente rollcage, al massimo megarace... no sbagli domani chiedo ai miei amici cmq ecco qua editata non capisco perchè mi si era salvata cosi
Ultima modifica di cj altair simpson; 30-10-2009 alle 19:46
Regole del Forum