un 2-2 giusto quello di ieri,anche se capisco i rossoneri,essere raggiunti cosi brucia.
ps:ma che succede a dida?a momenti sembra spiderman.
un 2-2 giusto quello di ieri,anche se capisco i rossoneri,essere raggiunti cosi brucia.
ps:ma che succede a dida?a momenti sembra spiderman.
Vittoria molto importante questa sera contro il Parma. I 3 punti erano d'obbligo per rimanere agganciati al quarto posto e sono arrivati grazie a una prestazione non proprio esaltante, ma tutto sommato buona. Ottima gara del duo difensivo Kaladze (reattivo come non lo si vedeva da tanto tempo) e Thiago Silva (e per poco non ci scappava anche il gol). Terzini abbastanza bene con Oddo che forse ha sbagliato qualche cross di troppo e Antonini molto attento alla fase difensiva. Centrocampo davvero bene con un Gattuso in grande forma e con Pirlo e Seedorf molto positivi. Attacco abbastanza bene con un Ronaldinho un po' a intermittenza ma fondamentale, un Borriello ritrovato (grandissimo gol il secondo) e un Pato che ha disputato una buona gara.
Milan che a mio avviso deve migliorare nella gestione della palla e deve cercare di soffrire di meno e concedere meno campo alle squadre avversarie. Parma che si è reso troppo pericoloso in alcune circostanze (soprattutto nel primo tempo) ed è andato vicino al gol in troppe occasioni. Per il resto, tre punti che danno morale, in attesa del big-match Martedì contro il Real Madrid.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 01-11-2009 alle 00:28
Questa sera occhi puntati su Milan-Real Madrid. Milan con il 4-3-3 con ballottaggio tra Inzaghi e Borriello per una maglia da titolare. In difesa Oddo sulla destra e Zambrotta sulla sinistra. Nesta recuperato in mezzo alla difesa...
Davvero una bellissima partita ieri a San Siro contro il Real. Risultato finale 1-1.
Prima mezz'ora dominata dal Real. Milan troppo contratto e messo sotto dalla squadra di Pellegrini che crea due nitide occasioni da gol (Tiri di Ramos e Benzema fuori di poco). Al minuto 30 il Real passa con Benzema, bravo a mettere dentro una respinta di Dida. Passano appena sei minuti che il Milan immeritatamente trova il pareggio su rigore, trasformato da Ronaldinho. Sulle ali dell'entusiasmo il Milan trova un eurogol con Pato, che viene incredibilmente annullato. Secondo tempo con un Milan molto meglio del Real, che paga il grande sforzo del primo tempo. La squadra di Leonardo mostra un ottimo gioco e sfiora il gol con Ambrosini che colpisce malissimo di testa e Borriello che liscia una grande palla messa da Ronaldinho. Nei minuti finali grandi palle gol per Raul (miracolo di Dida) e con Inzaghi che non riesce a mettere dentro un gol già fatto. Risultato finale molto giusto, Milan ancora in vetta al girone.
Singoli:
Molto bene l'attacco che ha giocato una grande partita, soprattutto Pato (straordinario!), Ronaldinho (grandissimo secondo tempo) e anche Borriello molto utile lì davanti nello smistare i palloni e nel far salire la squadra. Centrocampo davvero molto bene: dopo la prima mezz'ora di difficoltà, i centrocampisti rossoneri sono stati molto bravi a prendere le misure ai madridisti che hanno punto molto meno. Nota di merito per Ambrosini che ha recuperato tantissimi palloni in mezzo al cambo, bloccando molte azioni del Real sul nascere. Pirlo molto bene nel secondo tempo come Seedorf che in Champions è tutt'altro giocatore. Difesa bene con un Nesta ancora un po' debilitato e Thiago Silva in ottima forma. Esterni così così con Oddo troppo in difesa e Zambrotta con qualche errore di troppo (anche se il rigore è nato per merito di una sua azione sulla sinistra).
In generale, davvero una bella partita del Milan ieri. L'aria di Champions sembra fare bene alla squadra di Leonardo.