Pagina 209 di 250 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2494
    Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
    raga mi serve 1 consiglio x battere il lunastra ed il teostra... da attacco ravvicinato nn cci riesco a stase xk perdo vita... dallla distanza nn ho equip.... aiutatemiiiiiiiiiiiii
    Il teo e luna te li fai di con tachi di drago e vanno giu facile.. Per l'aura basta che spacchi le corna e non la fanno più, come il vento del kusha. Come strategia prima gli spacchi le corna, poi ti metti sotto l'ala (tra le due zampe) e meni, attento alle zampate però..

Member

Predefinito

ok grazie Jackson mi faccio 1 arma drago e gli do forte <.<

Junior Member

Predefinito

we rig&#224;...sentite ma come faccio a sbloccarmi la missione dove devo uccidere il monoblos bianco(oppure il monoblos normale)???sono alle missioni di livello 5 del vekkio....ho ucciso qualke gravios plesioth e kezu.....ve lo kiedo xk mi manca solo la corazza monoblos bianca x farmi la lama di gelo.....ke cosa mi consijate x ucciderlo?(parlo di mhf1)

Junior Member

Predefinito

un altra cosa ragazzi....ma come si fa ad avanzare di GC??io sto al gc 1 e nn capisco come si migliora

Member

Predefinito

fai le miss della gilda

Junior Member

Predefinito

scs tanjin ma la risposta ke mi hai dato era rifertita al monoblos o all aumento di gc ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blo Visualizza Messaggio
    scs tanjin ma la risposta ke mi hai dato era rifertita al monoblos o all aumento di gc ?
    Per aumentatre di gc basta fare le missioni della gilda e dopo ogni livello completato fare la urgent per salire di grado. Per il monoblos vacci con arma di ghiaccio, non gli stare mai vicino alle zampe quando fa le codate, e taglia subito la coda. Poi resta sott e mena, poi quando va stto terra allontanati, tira una sonica e massacralo.

Junior Member

Predefinito

ok zzi grz 1000

Member

Predefinito

ragazzuoli quel strunz del lao cenere x and al gc5 nn ne vuole sapere d crepare o portato tt le bombe possibili o usato le anti drago ma nn crepa o anke arma cn drago (mi pare k si kiami titernia)... accetto consigli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
    ragazzuoli quel strunz del lao cenere x and al gc5 nn ne vuole sapere d crepare o portato tt le bombe possibili o usato le anti drago ma nn crepa o anke arma cn drago (mi pare k si kiami titernia)... accetto consigli
    Facile il lao, ma lo spadone è il peggio che potevi scegliere. Vacci con una katana di drago o anche fuoco, oppure con un buon martello.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •