Abbiamo diverse concezioni della parola "Significativa", per te: dove la spunti con l' aiuto di un soldier e Demo a me invece manifesta bravura con il pyro.![]()
Soldier VS Scout?!
Ma se eravate un Demo&Soldier contro uno Scout&Pyro e vi abbiamo Pwnato clamorosamente contro ogni pronostico.![]()
ciao ragazzi, sono Jocker, admin dei GoV
dagli screen che postate vedo che giocate spesso sul nostro server diceroll![]()
per qualsiasi problema o suggerimento su quel server (o su qualunque altro server della community) sentitevi liberi di scrivermi in privato o su questo topic (che terrò controllato regolarmente).
![]()
non lo escludo, ma può anche darsi che abbiate incontrato un altro player con nick -GoV- Joker (io in game sono -GoV.R- Jocker )
thanks
copio/incollo questa guida
e aggiungo alcuni bind utili da inserire nella propria config per velocizzare il lancio dei vari comandiOriginariamente Scritto da http://www.wantedgov.it/2%29-party-diceroll-mod-itawantedgov-it-pwnshop-kamikaze-server/diceroll-mod/
bind MOUSE3 "say_team diceroll"
bind MOUSE4 "say_team nuke"
bind MOUSE5 "say_team !gas"
bind F1 "say_team kamikaze"
bind SHIFT infect
ovviamente se non avete un mouse con 5 tasti alcune funzioni saranno da spostare sulla tastiera
EDIT: non mi ero mai accorto che Tony (l'altro admin) aveva usato un traduttore automatico per tradurre la guida![]()
Ultima modifica di govjocker; 27-10-2009 alle 19:10
Ciao jocker, è un piacere averti qui su GS.
Da vecchio giocatore di CSS ho sempre seguito il vostro clan e vi ho sempre apprezzato per i bellissimi server che ci mettete a disposizione.
Un grazie e salutami il mitico Tony![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm