Se è per questo anche il primo poteva durare un'eternità,bastava essere così pazzi da cercarsi tutte le bandiere
Certo ma se guardi la lista dei trofei di AC II molti trofei sono legati alla storia quindi finendolo una volta sola dovresti già sbloccarne una gran parte,poi non credo che il resto richieda 50 ore![]()
ottimo me lo piglierò di sicuro in un modo o nell'altro
presi la ps3 per giocare ad assassin's creed![]()
A proposito a chi me lo chiedeva: la sessione di gioco era fatta su PS3.
Io credo che per fare la storia principale ci vogliono una quarantina di ore, se poi uno è lento e si vuole fare tutto magari a 90 ci arriva. Cmq ripeto queste sono le parole di Ubisoft, poi bisogna vedere la realtà.
Giò non credo che ti faranno fare il fattorino, il fatto di farlo in quel momento della storia ha un perché. Poi tutto può darsi.
Un'altra cosa: si possono prendere i nemici per il bavero e picchiarli a testate e ginocchiate nei gioielli.
A parte le novità annunciate (possibilità di rubare le armi, uccidere due nemici contemporaneamente, nuove armi...), quello che ho notato è la maggiore fluidità nei movimenti, una migliore naturalezza, nuove mosse e sta cosa del bavero. Però non avendolo giocato di persona non posso dirti di più.
A proposito: DESMOND CORRE!!! FINALMENTE, e soprattutto LUCY L'HANNO FATTA TROPPO GNOCCA!!!