Sì però spesso la conversione non è proprio quella corrente... Ad esempio su play.com se compri need for speed in sterline (e devi fartelo spedire in inghilterra per farlo) lo paghi 37.99 pound, se lo compri in euro lo paghi 49.49.
A quanto ho capito per pagare in sterline devi avere un indirizzo fisico in UK a cui farti spedire l'oggetto. Cioè se lo devono spedire fuori lo paghi in Euro.
Ho letto in giro invece che su thehut.com la transazione viene addebitata in sterline, quindi vengono tolti i soldi facendo il cambio al tasso attuale.
Ste cose comunque sono notizie che girano in rete. Io cmq setto sempre l'euro come moneta così so con certezza quanto pago.
Sapreste dirmi se BlahDVD è affidabile?
cacchio che balle!!! infamous è solo in inglese. Ha le tracce italiane dentro, ma sono disattivate! qualcuno sa mica se nella versione platinum le attivano?
eh si vede che han scoperto il trucco. Quella italiana ha l' inglese, quella inglese ha polacco e russo dentro. (e anche italiano ma non è attivo, come anche tutte quelle dell' europa continentale) in inghilterra li vendono a minor prezzo, perchè l'inglese è la lingua universale, e sennò gli inglesi comprerebbero in zimbawe o indocina. E' giusto per inc***e noi. ma dato che comunque non è un gioco di dialoghi, mi sa che con un allegro dito medio me lo piglio lo stesso... e cacchio, là costa 17 euro e quà 40... ma che cacchio... così anche uncharted 2. anche se ho guardato i sottotitoli su video di gameplay, e ho visto che sono abb. pieni di americanate come gotta, o u etc, e mi fan un pò uscire di testa, visto che sono velocissimi. ma con la differenza mi ci compro un corso di inglese madrelingua.