E 1 gol annullato ingiustamente al Milan.
Scandaloso per il pallone d'Oro poi: ciò dimostra quanto poco indicativa sia quella classifica di France Football.
semplicemente erano 2 squadre con una difesa ridicola (a dir poco) quindi appena una delle due arrivava nella 3\4 avversaria c'era da mettersi le mani nei capelli e da scommettere sul primo che avrebbe fatto una cassata
(vedi appunto le 2 di casillas e quella di dida che poveraccio non riesco nemmeno ad accanirmi con lui
).
si, indubbiamente ha meritato, c'è però da dire che il madrid ha giocato da cani, normalmente credo che le prospettive di una sfasciata totale sarebbero state molto più concrete
diciamo che il milan è incappato in una serata nera degli spagnolie ne ha giustamente approfittato
![]()
Diciamo che il Real, come ha detto Kakà, sta cercando faticosamente di trovare un equilibrio nella manovra. Si è visto chiaramente che, una volta che il Milan ha pareggiato, sono saltati tutti gli equilibri. Ed in questo contesto nel Real ha pesato molto l'assenza di un giocatore che sa essere facilmente decisivo come Cristiano Ronaldo.
Specie considerando le prestazioni semplicemente ridicole di due come Xabi Alonso e Sergio Ramos (che davvero non riuscivano a fare un passaggio decente), e il ritmo sudamericano con cui si è giocato per tutta la partita da ambo le parti (che ovviamente favoriva le forze stagionate di quelli del Milan).
Su Dida c'è da dire che quella di Madrid è la peggiore papera della sua carriera, non ci sono altre parole per definirla. Poi se i due portieri decenti sono entrambi infortunati e gioca il terzo portiere (perchè Dida lo sarà non appena tornano Abbiati e Storari) c'è poco da allenare le dita dando colpe alla dirigenza del Milan, una volta tanto.
Su Casillas vabbè, il confronto tra Buffon con un menisco da operare e lui è addirittura impietoso. Se non si è capito ancora chi è il miglior portiere del mondo.