Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181

Discussione: Puntata 1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Ancora grazie per tutti i complimenti.

Avremmo bisogno di alcuni feedback specifici:

1) Secondo voi le musiche di intermezzo durano troppo? Preferireste stacchetti brevi, oppure cos&#236; pu&#242; andare per spezzare il parlato?

2) Gli argomenti trattati sono di vostro interesse? Ce n'&#232; qualcuno che avreste saltato?

3) Qual'&#232; la vostra abitudine di ascolto? Ve lo sorbite tutto d'un fiato, o lo spezzate in pi&#249; parti? Lo ascoltate quando siete in giro e vi spostate, oppure davanti al PC?

Grazie per il contributo, servir&#224; a rendere il podcast sempre pi&#249; lamer!
    Le musiche di intermezzo sono perfette. Sia come qualit&#224;, che come durata. Secondo me alla fine di ogni podcast, prima dei saluti, potreste fare una specie di elenco dei 4/5 brani inseriti (e non mi riferisco a quello di Marco Carta. )

Gli argomenti molto interessanti. Consiglierei, ad esempio, avendo parlato per molto di Forza 3 (interessantissimo, sia chiaro) alternare nel prossimo podcast argomenti specifici per PS3 o PC. (La Wii non la vogliamo. Scherzo.) Il tutto garantisce una certa alternanza, e sarebbero tutti pi&#249; felici e contenti.

Personalmente lo ascolto spezzato e a questo fine le musiche di intermezzo sono un ottimo aiuto; solitamente prima di andare a dormire. Mezz'ora di risate e videogame e poi nanna.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Io la ascolto un po' alla volta, cerco di fare un argomento per volta. La cosa che apprezzo di pi&#249; di come avete impostato la cosa &#232; che non &#232; una specie di notiziario, ma &#232; come se tre amici si incontrassero per parlare di videogame, questo rende il tutto pi&#249; godibile.
    Una domanda: &#232; possibile renderlo disponibile su iTunes in modo da potersi abbonare cosicch&#233; appena esce un nuovo episodio lo scarica subito da solo?
    Gli argomenti sono sicuramente di interesse e le musiche sono quasi perfette, il quasi deriva dalla scelta di Marco Carta.... T_T Gli stacchetti addirittura li lascerei ancora un po' pi&#249; lunghi.
    Complimentoni!!!

Senior Member L'avatar di Soul 89

Predefinito

Bellissima puntata, l'ho sentita tutta la mattina

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Veramente bravi, &#232; stato un piacere ascoltarvi mentre gioco a Last Remnant
    Un podcast interessante, divertente e di qualit&#224;
    E anche un p&#242; coglione, vah
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io la ascolto un po' alla volta, cerco di fare un argomento per volta. La cosa che apprezzo di più di come avete impostato la cosa è che non è una specie di notiziario, ma è come se tre amici si incontrassero per parlare di videogame, questo rende il tutto più godibile.
    Una domanda: è possibile renderlo disponibile su iTunes in modo da potersi abbonare cosicché appena esce un nuovo episodio lo scarica subito da solo?
    Gli argomenti sono sicuramente di interesse e le musiche sono quasi perfette, il quasi deriva dalla scelta di Marco Carta.... T_T Gli stacchetti addirittura li lascerei ancora un po' più lunghi.
    Complimentoni!!!
    Per I-Tunes ci stiamo lavorando ma a brevissimo ci vedrai comparire anche lì per romperti i maroni in automatico

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    p.s. Ma come funzione la casella di posta che hai messo?cioè serve per dare un nostro parere su un argomento o altro ?
    Hai presente una qualsiasi rubrica della posta delle riviste?

Serve a quello!

Di solito ci si aspettano domande specifiche da parte degli utenti, oppure considerazioni personali su alcuni aspetti del mondo dei videogiochi che vorreste noi prendessimo in considerazione, dichiarazioni d'amore per Fabio, insulti per Luca...

Insomma tutto quello che vi sentite di dire ai partecipanti al podcast.

Comprese le proposte tecniche di miglioramento, mentre invece i commenti specifici sulle puntate ascoltate possono essere scritti qui direttamente sul forum.

Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Io al massimo vi manderò qualche file audio perchè per il resto mi metto a stressare fra e mi faccio rispondere in diretta da lui xD.
    I file audio sono sempre ben accetti...basta che sia farina del vostro sacco.
    Registrate un messaggio al posto di scriverci una mail, e in trasmissione invece di leggere la domanda faremo ascoltare direttamente la vostra voce.

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Gli argomenti molto interessanti. Consiglierei, ad esempio, avendo parlato per molto di Forza 3 (interessantissimo, sia chiaro) alternare nel prossimo podcast argomenti specifici per PS3 o PC. (La Wii non la vogliamo. Scherzo.) Il tutto garantisce una certa alternanza, e sarebbero tutti più felici e contenti.
    Nella puntata zero io ad esempio avevo parlato di Supercar Challenge, il gioco in esclusiva per PS3.

Si parla un pò di quello che va per la maggiore nel periodo.
    Ovviamente quando uscirà GT5 spenderemo molte discussioni al riguardo.

E nella prossima puntata, da quanto ho intravisto dalla scaletta, si parlerà di un gioco in particolare per PS3...ma ancora non è sicuro...

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Una domanda: è possibile renderlo disponibile su iTunes in modo da potersi abbonare cosicché appena esce un nuovo episodio lo scarica subito da solo?
    Gli argomenti sono sicuramente di interesse e le musiche sono quasi perfette, il quasi deriva dalla scelta di Marco Carta.... T_T Gli stacchetti addirittura li lascerei ancora un po' più lunghi.
    Complimentoni!!!
    Ci stiamo lavorando per la pubblicazione su iTunes.
    Non appena sarà disponibile ve lo comunicheremo!

utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Per I-Tunes ci stiamo lavorando ma a brevissimo ci vedrai comparire anche l&#236; per romperti i maroni in automatico
    Ma non dimenticatevi di chi ancora si vuol far rompere i maroni manualmente, visto che ancora non ho i tunes

EDIT: grazie viper per la spiegazione , se avr&#242; qualche domanda la invier&#242; volentieri!
    Ultima modifica di Marco_drake; 22-10-2009 alle 15:48
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Per I-Tunes ci stiamo lavorando ma a brevissimo ci vedrai comparire anche lì per romperti i maroni in automatico
    boss, a questo punto - per par condicio - propongo di dare uno spazio ad uncharted 2 la settimana prossima, essendo appena uscito. dopotutto c'è stato halo e forza in questa, è anche giusto che si spazi anche su altri lidi. E cercate spazio per una quinta persona (o, semplicemente, togliete qualcuno di inutile, senza fare nomi : D), perchè un giorno o l'altro voglio esserci anche io

utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    boss, a questo punto - per par condicio - propongo di dare uno spazio ad uncharted 2 la settimana prossima, essendo appena uscito. dopotutto c'è stato halo e forza in questa, è anche giusto che si spazi anche su altri lidi. E cercate spazio per una quinta persona (o, semplicemente, togliete qualcuno di inutile, senza fare nomi : D), perchè un giorno o l'altro voglio esserci anche io
    VOGLIAMO IL BASSOTUBA NAPOLETANO! VOGLIAMO IL BASSOTUBA NAPOLETANO! VOGLIAMO IL .......!
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Senior Member L'avatar di Lemnon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Mamma mia che velocità, sto scaricando a 700kb/s, ti amo Gamesurf
    1, 2 MG.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi