1) Come ho già espresso, le musiche sono ottime,sono anche buone per la durata perchè sono proprio belle canzoni che fa piacere ascoltare!
2) Gli argomenti penso che l'interesse sia soggettivo , cmq faccio un appunto sulla nuova rubrica "vaffa" che mi è piaciuta molto . Perciò suggerirei altre rubriche divertenti tra un discorso e l'altro (più o meno come fa striscia la notizia )!
3)Ascoltarlo tutto di un fiato lo vedo un po' difficile! Personalmente lo ascolto davanti al computer e un po' alla volta durante la settimana!
p.s. Ma come funzione la casella di posta che hai messo?cioè serve per dare un nostro parere su un argomento o altro ?
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Io al massimo vi manderò qualche file audio perchè per il resto mi metto a stressare fra e mi faccio rispondere in diretta da lui xD.
chi è quello che parla dell'effeto elastico nei giochi di guida?
aspetta che vi manca il mio di complimento:spettacolare!!!
1-le musiche vanno bene:avoja: potreste a mio parere mettere una durata fissa cosi uno sà quanto durano e volendo le salta e passa al discorso successivo.volendo.ogni tanto metterei na musichetta cazzutella che ti prende
2-gli argomenti sono i videogiochi: sono sempre di nostro interessequesta volta però ho saltato la parte che riguarda i giochi musicali perchè non mi interessava.direi al momento a me và bene cosi
3-lo ascolto tutto d'un fiato quando non devo studiaree ti dirò: quando lo faccio per rilassarmi e concentrarmi lo ascolto gardando fisso l'avatar di loal del forum cercando di capire di che diamine si tratta.converrebbe che lo faceste, se proprio di 2 ore, spettato a metà.poi zippate tutto in un'unica cartella e via col download
spero vi possa essere d'aiuto e spero io di non aver preteso troppo
van bene, ma andrebbero meglio con la promozione di fichi fichi di gianni drudi a sigla finale.
m'è piaciuto quando s'è parlato di tette. ho saltato quando non si parlava di tette.2) Gli argomenti trattati sono di vostro interesse? Ce n'è qualcuno che avreste saltato?
d'un fiato, quando ho voglia di sentir parlare di tette3) Qual'è la vostra abitudine di ascolto? Ve lo sorbite tutto d'un fiato, o lo spezzate in più parti? Lo ascoltate quando siete in giro e vi spostate, oppure davanti al PC?
prego!Grazie per il contributo, servirà a rendere il podcast sempre più lamer!![]()
Ultima modifica di ionicoveloce; 22-10-2009 alle 03:55
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Come si chiama la canzone che si sente all'inizio? E' bellissima *_*