Originariamente Scritto da lagunalex è tutto un altro gioco Se e di quest'ultimo anno e molto improbabile che sia io a indovinarlo,ancor più improbabile se non e per PS3. Pffffff,Far Cry 2?
Originariamente Scritto da Chuck Bass Se e di quest'ultimo anno e molto improbabile che sia io a indovinarlo,ancor più improbabile se non e per PS3. Pffffff,Far Cry 2? Scusa se te lo dico, ma forse hai toppato FC 2 è davvero diverso, il cielo non l'ho mai visto così
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Stalker Clear Sky? neanche edit: non è farcry 2, non è dell'ultimo anno e soprattutto è multi
Ultima modifica di lagunalex; 20-10-2009 alle 17:43
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Resistance FOM?
Originariamente Scritto da Anto98 Scusa se te lo dico, ma forse hai toppato FC 2 è davvero diverso, il cielo non l'ho mai visto così Infatti l ho sparata,il pffff sta per ''vabbe io la sparo''
Originariamente Scritto da Chuck Bass Infatti l ho sparata,il pffff sta per ''vabbe io la sparo'' non è neanche resistance, ho detto multi
Originariamente Scritto da Chuck Bass Infatti l ho sparata,il pffff sta per ''vabbe io la sparo'' Ah Vergognoso lo stesso EDIT: MOH Airborne?
call of duty 5
Originariamente Scritto da cj altair simpson call of duty 5 Io ricordavo che in COD WaW non ci fosse questo cielo O forse sbaglio
Originariamente Scritto da Anto98 Ah Vergognoso lo stesso EDIT: MOH Airborne? non è un fps
Regole del Forum