(Antico Testamento) Ecclesiaste (biografia): Per ogni cosa c'è un momento, e un tempo per ogni azione sotto il sole. C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per raccogliere ciò che si è piantato.
Sir Thomas Browne: La persecuzione è una cattiva e indiretta via per piantare una religione.
Frank Lloyd Wright (biografia): Il medico può seppellire i suoi errori, ma l'architetto può soltanto consigliare il suo cliente di piantare delle viti.
Spoiler:
In poche parole... PIANTIAMOLA! GREATTTTTTTT!!
Gogetto: Ora me le spieghi
E' così difficile? Vabbè: 1°: Ogni cosa a suo tempo, non avere fretta, prima o poi avrai il risultato della tua buona volontà, nell'ottenere qualcosa!(o qualcuno? )! 2° Se io predico bene e razzolo male, allora puoi dire che ho creato(PIANTATO) una religione fasulla, ok? 3° iL MEDICO, SE SBAGLIA, puo' nascondere il suo errore, e fregarsene del paziente, mentre l'architetto consiglia di PIANTARE delle viti su una trave sbilenca di una casa! E' chiaro il concetto, collega Gogetto? (ci ho fatto pure la rima! ) Se non gradisci questa spiegazione, puoi sempre chiedere lumi a Piero Angela