"Il popolo vuole il pane"
"Non ne abbiamo"
"Dategli le brioche"
(Maria Antonietta)
"Il popolo vuole il pane"
"Non ne abbiamo"
"Dategli le brioche"
(Maria Antonietta)
Ennio Flaiano (biografia): La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
José Ortega y Gasset (biografia): Il persistere dello stato di sorpresa può trasformarsi in stupidità.
Erich Kästner (biografia): L'intelligenza ognuno se la deve conquistare, soltanto la stupidità si espande gratuitamente.
Arthur Schopenhauer (biografia): Cortesia è saggezza, scortesia quindi è stupidità: il crearsi nemici con questa senza bisogno e per capriccio, è pazzia, come quella di chi appicca il fuoco alla propria casa.
Arthur Schopenhauer (biografia): Il medico vede l'uomo in tutta la sua debolezza, l'avvocato in tutta la sua cattiveria, il parroco in tutta la sua stupidità.
Arthur Schnitzler (biografia): È difficile decidere quando la stupidità assume le sembianze della furfanteria e quando la furfanteria assume le sembianze della stupidità. Perciò sarà sempre difficile giudicare equamente i politici.Spoiler:
"Set.... out, out, out" (qualsiasi QB che chiede al bestione davanti a lui)
Jenny....da dove le prendi tutte ste citazioni.....
poi ho anche il dubbio che tu non le capisca...e le posti a casaccio
''Kame-hame-haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''
By Goku
- I need a change of environment...
- Buy a plant!
(Antico Testamento) Ecclesiaste (biografia): Per ogni cosa c'è un momento, e un tempo per ogni azione sotto il sole. C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per raccogliere ciò che si è piantato.
Sir Thomas Browne: La persecuzione è una cattiva e indiretta via per piantare una religione.
Frank Lloyd Wright (biografia): Il medico può seppellire i suoi errori, ma l'architetto può soltanto consigliare il suo cliente di piantare delle viti.Spoiler: