Originariamente Scritto da Teale Mi mancano i tesori e platino a Unchy 2. come hai preso quello delle 200 uccisioni cn il GAU ?
Originariamente Scritto da Teale Mi mancano i tesori e platino a Unchy 2. Lo vedi che sei nerd?
Originariamente Scritto da Tw!ster L'hai fatto quello del Gau?? Se si come e dove?(sotto spoiler) Dappertutto, prendevo l'arma coi bonus e facevo strage. @Jack: Tsk.
Originariamente Scritto da Teale Dappertutto, prendevo l'arma coi bonus e facevo strage. @Jack: Tsk. Puoi specificare i livelli?
Originariamente Scritto da Tw!ster Puoi specificare i livelli? Ci son più nemici nei capitoli 19-22-23 credo. Difficoltà molto facile
Originariamente Scritto da Teale Ci son più nemici nei capitoli 19-22-23 credo. Difficoltà molto facile Era scontato Grazie mille comunque
Preso il trofeo sopravvissuto ad Unchy 2 ora tento quello del Gau
Preso il trofeo delle 200 uccisioni col Gau, Grazie Teale per il suggerimento Edit: Preso anche Spezzacollo Esperto!! Mi manca la modalità distruttivo e 48 tesori
Ultima modifica di Tw!ster; 19-10-2009 alle 15:56
Mi sa che mi vedrete con la skin di Marco Polo al torneo Spoiler: Per chi non lo avesse capito, settimo platino: Uncharted 2.
Originariamente Scritto da Teale Mi sa che mi vedrete con la skin di Marco Polo al torneo Spoiler: Per chi non lo avesse capito, settimo platino: Uncharted 2. Infame
Regole del Forum