"Sono un eroe" ...Banalmente, curati in continuazione; funziona molto bene quando giochi in difesa (un'altra cosa: lo Scout può rivelarsi una classe difensiva ben oltre qualunque aspettativa, specie nei CTF spesso gioco da Scout "contropiedista", passo la maggior parte del tempo a pattugliare la base, la velocità di questa classe permette di avere sotto controllo la situazione con facilità e di poter avvisare tempestivamente i compagni di pericoli in arrivo in arrivo, oltre ad essere molto efficace contro le spie. Sto di guardia per poi spingermi in attacco non appena la situazione favorisce la mia squadra); non appena hai pochi HP scappi come un codardo fino al più vicino spawn, ti curi e ripeti finchè non hai accumulato senza tirare le cuoia 500 danni. Non è difficilissimo.
"Conquista lampo": questione di coordinazione. Quando i tuoi compagni stanno cappando, tu piazzati nel punto di controllo successivo, se gli altri riescono a portare a termine la conquista, sei già in posizione per arraffarti un altro CP.
"La morte volante". Semplice... accoppa 20 nemici sparando al volo, dopo aver eseguito il doppio salto. Impara a controllare al meglio i doppi salti, oltre a sfuggire agli attacchi avversari, possono darti la possibilità di balzare nella posizione più agevole per un bel colpo al volo ravvicinato. Funziona meglio con lo scattergun che con la Forza della Natura
Comunque, per come la vedo, MOLTO meglio la pistola. Gli Scout che usano la bibita finiscono per essere un bersaglio facilissimo, anche anche se superi il primo sbarramento di fuoco, ci vuole pochissimo perchè qualcuno ti segua e si prepari a colpire (e la penalità alla velocità dopo l'uso suona un pò come una condanna a morte). Resta valido solo come arma di fuga, più che per oltrepassare le linee nemiche. In compenso la pistoletta è un'rma versatile, in grado di infliggere un buon danno sulla media-lunga distanza, per indebolire un avversario o dargli il colpo di grazia dopo averlo impallinato per bene. Oltretutto, è il meglio che puoi permetterti per abbattere le sentry. Trova una posizione in cui la vedi ma sei troppo distante per cui possa spararti, impugna la pistolina e divertiti
@Alessandro: curioso, visto che da Scout i miei bersagli preferiti sono proprio gli infami Sniper... BONK garantiti, con quelli![]()