nessuno?posso andare io?
come vuoi
Originariamente Scritto da loaldnt come vuoi questa col cavolo che la indovinate ) tanto per curiosità: sempre con paint volendo se taglio un'immagine posso ingrandirla?
si, praticamente è un gico di macchine qualsiasi, probabilmente di ps1. dico destruction derby
scusatemi se non ci apizza nulla:Chiamatemi quando tocca a me
Originariamente Scritto da loaldnt si, praticamente è un gico di macchine qualsiasi, probabilmente di ps1. dico destruction derby no forse anche stav'olta ho lasciato troppo margine...... almeno non è scontato u.u ora mi informo per la console i appartenenza
Originariamente Scritto da predator97 scusatemi se non ci apizza nulla:Chiamatemi quando tocca a me tocca a te quando indovini
Originariamente Scritto da loaldnt tocca a te quando indovini eh già nn ha capito niente
Originariamente Scritto da Roscio360 questa col cavolo che la indovinate ) tanto per curiosità: sempre con paint volendo se taglio un'immagine posso ingrandirla? Roscio, hai lasciato il titolo nell'URL. Per correttezza non dico il game di cui si sta parlando u.u
--Scanning for friends--
Originariamente Scritto da Homerazzo Roscio, hai lasciato il titolo nell'URL. Per correttezza non dico il game di cui si sta parlando u.u ma porc!!!
Regole del Forum