sn rimato bloccato alla missione la rabbia di yan garuga è troppo forte mi ammazza quando rimangono 5 min dalla fne come faccio a killarlo?
grazie per la risposta
Ho Un Problema Dove Trovo Le Uova Di Apceros Nel Deserto?
ragazziiiii sono indeciso su molte cose........sn al livello 4 delle missioni del vekkietto del villaggio.....in qesto momento ho la scimitarra fiammaeggiante..nn so se usare ji spadoni(ho l ala rossa) le lancie(posso farmi la picca cav acciaio o il valhalla) i martelli(mart prototipo fucile) o se passare alle balestre(maelstrom lanciagranate mangiaroccia armatura basarios completa)...odio sti miei momenti di indeciosione mid ate un consiglio???illuminatemi della vostra saggezzaaa ps qualcuno di voi sa un modo x ottenere una corazza monoblos bianco senza uccidere il monoblos xk nn ho ancora selezzionabile la missione??grazie a tutti
secondo me e meglio k vai avanti cn le armi cn cui t trovi meglio... x esempio io uso molto la katana lo spanone e l'arco.... l'arco lo uso cn i boss k levano molta vita k attacco dalla distanza e nn mi bekkano... invece x il plesiot, monoblo, congalala,ecc tt quelli 1 po scarsi pratikamente uso le spadine doppie... quidi e tt questione d cm sei abituato.... tipo il mio amiko batte il lao san cn 1 corno -.-'' e io nn gli faccio na sega col corno.... spero d averti fatto capire
UFFA NESSUNO PUò DIRMI COME UCCIDERE IL YAN GARUGA NELLA MISSIONE RABBIA DI YAN GARUGA!!!!!!??????!!!???!!???!!?
P.S.parlo di MHF1
vorrei la risposta lla mia domanda
Raga però quando chiedete specificate di che MH parlate, sennò come vi rispondo?