Originariamente Scritto da giopavala vabbe dai,lo spamm è bello quando dura poco in difinitiva chi lo prende al d1? Io sicuro
Originariamente Scritto da giopavala vabbe dai,lo spamm è bello quando dura poco in difinitiva chi lo prende al d1? Se non erro sono: -Fede -Soul -il NERD -fiffi (non ti chiamerò mai jackpot) -Totti#10 -Marco_Drake -sackula -penso Nrx -penso Albyxyz -penso Flaming
Originariamente Scritto da Jack_ Se non erro sono: -Fede -Soul -il NERD -fiffi (non ti chiamerò mai jackpot) -Totti#10 -Marco_Drake -sackula -penso Nrx -penso Albyxyz -penso Flaming tra i "penso"metti anche me,visto che sono assai indeciso.......
Originariamente Scritto da giopavala vabbe dai,lo spamm è bello quando dura poco in difinitiva chi lo prende al d1? io appena posso ovvero: giorno del D1+ o - 2 ( cioè tra il 14 e il 16)!
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Originariamente Scritto da giopavala tra i "penso"metti anche me,visto che sono assai indeciso....... perchè così indeciso?
Originariamente Scritto da Jack_ Se non erro sono: -Fede -Soul -il NERD -fiffi (non ti chiamerò mai jackpot) -Totti#10 -Marco_Drake -sackula -penso Nrx -penso Albyxyz -penso Flaming scommetto che IL NERD è teale
Originariamente Scritto da Marco_drake perchè così indeciso? non so se prendere uncharted2 o il trio oblivion-dmc4-cod4......vabbe l'ho gia detto nell' altro topic
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ scommetto che IL NERD è teale ho pensato la stessa cosa @ giovapala, prendi U2 e non ti pentirai!
Io lo prenderò al Day One.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ scommetto che IL NERD è teale Jackp... ehm fiff... ehm bingo!
Regole del Forum