RAGAZZI...anche a voi è capitato di rimanere con due soli trofei da cercare? Se è così ditemi con quale siete rimasti che forse sono gli stessi miei (cavolo, quello che speravo era di non rimanere con uno o due trofei da cercare) io ve li scrivo così se sapete dove sono me lo potete dire : -Scimmia d'argento ornata di pietre preziose;-Vaso d'argento a forma di uccello.
P.S: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/24 i numeri segnati qui non ho capito se corrispondono a quelli segnati nella soluzione
a me manca solo : completato distruttivo ma nn ne ho proprio voglia
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
hai trovato quei 2 tesori? prova a vedere questa guida (in inglese)...ci sono le immagini così capisci dove sonoi....fammi sapere, ciauz!![]()
però per ottenere il trofeo se ricominci il gioco li devi prendere tutti e 60....cmq anche la guida di gamesurf ha le immagini, i numeri dovrebbero corrispondere! ho controllato anche su questo sito (a dire la verità per trovarli ho usato questa lista!)
ah sì? non ne avevo la minima idea...li ho presi tutti la prima volta!