Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Ok ^_^.
Allora Oplita, un consiglio che posso darti è di far finire la riga del collo direttamente dietro l'orecchio, per rendere il collo più proporzionato.
Poi, a piacere, prendi il muscolo del collo (non ricordo più come 'azzo si chiama ) e lo fai finire vicino all'orecchio. Il bicipite è enorme, ma la spalla è decisamente piccola. Gonfia i muscoli sopra il bicipite per equilibrare un po' il tutto, o Broly sembrerà un po' un...granchio. Per il petto, ahimè la cosa che detesto in Broly è la sua ultra massa corporea al di la dell'esagerato, e non saprei darti molte dritte convincenti. Prendi una sua immagine e segui la proporzione testa-busto (penso sia almeno 4-5 volte la testa).
L'orecchio fallo un po' più dettagliato, con le tipiche due curvette nella parte superiore e il foro.
Al momento posso dirti questo. Noto una lieve innaturalezza nella posa dei due...forse è questa mano di Broly che non mostra l'avambraccio, e che quindi pare ritratta indietro, forse altro...c'è qualcosa di innaturale.

Nel caso ti servissero dei tutorial te ne posso suggerire alcuni.
Purtroppo Broly è un casino. Il problema di questa immagine è che l'ho fatta senza alcuna referenza, a scuola, ora ho solo ricalcato quello che avevo fatto sul banco (tramite foto)... Magari lo rifaccio con un po più di cura prima di colorarlo. La posa è strana, si... lo so... per l'orecchio, invece, temevo fosse troppo dettagliato, in quant il mio metodo per l'interno è composto da 3 curve fondamentali, se non 4... Grazie per i consigli GT