Originariamente Scritto da Anto98 C'è Alby il frigo, poi Fede e Flaming ci raggiungono. dai anto che tanto ti faccio il culo anche stavolta , poche storie
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ dai anto che tanto ti faccio il culo anche stavolta , poche storie allora io mi avvio alla play ! mi raccomando però venite, non mi fate restare come un fesso davanti alla schermata iniziale!
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Originariamente Scritto da Anto98 C'è Alby il frigo, poi Fede e Flaming ci raggiungono. Ci sono pure io
Occhei, iniziamo Io vado via verso le 10 però.
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Io ci sono già...chi viene ?
guardate che io e alby siamo già pronti!
paura ragazzi
bella partita , ho dominato alla grande e nessuno mi dica il contrario
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ bella partita , ho dominato alla grande e nessuno mi dica il contrario quando vengo io....ti farà male la bocca a furia di ciucciare
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ bella partita , ho dominato alla grande e nessuno mi dica il contrario Veramente quello che ha dominato (almeno su di te ero io)
Regole del Forum