ma ti ripeto che un oro non equivale a migliorarsi. E' un po' tipo i G che ti danno quando finisci un gioco alla massima difficoltà, per darti un esempio. il tipo di trofei viene dato in ordine di difficoltà, non è una sorta di tiro a segno dove ti danno un tipo di trofeo rispetto a come sei andato. il platino, per di più, è il trofeo che ti danno automaticamente quando hai preso tutti gli altri.
a me manca solo fiducia estrema per il platino di RE5...ma non so caspita di prenderlo mannagg...
any advice?
Ringrazia il tuo partner in continuazione quando ti aiuta/salva/guarisce e complimentati con lui quando fa un headshot tutto questo con il tasto "Cerchio" e in poco tempo otterrai il trofeo. Spero di essere stato chiaro.
ragazzi , nn mi da il trofeo della 50 uccisioni cn la mitraglietta e eppure , ne avrò già fatto il doppio , infatti ho fatto cosi , ho fatto dal 5 livello fino al 7 cn la mitraglietta , e poi ho fatto innumerevoli volte il primo livello , finendolo e poi ricominciando , qualcuno mi sa rispondere ??![]()
![]()
![]()