Originariamente Scritto da fede_95 Le metti mentre sei all'università Comunque l'avete visto il video? Geniale.
Originariamente Scritto da Teale Geniale. Quale video?
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da fede_95 Le metti mentre sei all'università Comunque l'avete visto il video? quale video?
Originariamente Scritto da Teale Geniale. Piu che geniale è incapacità unita a un culo incredibile Originariamente Scritto da Anto98 Quale video? Quello che ti ho inviato come mex sul PSN
Ultima modifica di greatfede; 04-10-2009 alle 21:28
Loal, però il sabato cerca di farti trovare, ok? Almeno ci troviamo dopo pranzo.
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
Originariamente Scritto da The Prince Loal, però il sabato cerca di farti trovare, ok? Almeno ci troviamo dopo pranzo. ragazzi, io massimo scompaio un paio di giorni a settimana, niente paura
Originariamente Scritto da loaldnt ragazzi, io massimo scompaio un paio di giorni a settimana, niente paura Pauraaaa XD Comunque dovete troppo guardare il video! Andate nel cinema della beta e gustatevelo
Originariamente Scritto da loaldnt ragazzi, io massimo scompaio un paio di giorni a settimana, niente paura Allora tutto ok. Speriamo che non chiudano i server della beta prima del previsto.
Originariamente Scritto da The Prince Allora tutto ok. Speriamo che non chiudano i server della beta prima del previsto. dovrebbero chiuderli il 12
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ dovrebbero chiuderli il 12 Praticamente abbiamo l'ultima settimana di pacchia gratuita. Poi dovremo comprarlo.
Regole del Forum