Originariamente Scritto da fede_95 Ahia,è un orario un po' difficilotto,forse potrei esserci io ma bisogno sentire gli altri Boh,il bello era che lo sfottevamo e non se la dava sisi , cavolo tre ore sparando e nn cadeva giù era livello 32
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ sisi , cavolo tre ore sparando e nn cadeva giù era livello 32 Nerd nelle bete,dove andremo a finire ?
In verità vi dico: non era quell'utente ad essere nerd, era Loaldnt ad essere n00b.
Originariamente Scritto da fede_95 Ahia,è un orario un po' difficilotto,forse potrei esserci io ma bisogno sentire gli altri Boh,il bello era che lo sfottevamo e non se la dava beh io poi ci sono a oltranza quindi se è troppo presto si può pure fare più tardi eh, domani se dio vuole sono libero
Ah, ElBoccador era un nerd demmerd L'ho ucciso una volta per il mio puro sedere
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
io da domani comincio con l'accademia, quindi dimenticate di vedermi prima delle 6
Originariamente Scritto da loaldnt io da domani comincio con l'accademia, quindi dimenticate di vedermi prima delle 6 judo o arti miste?
Originariamente Scritto da fede_95 Nerd nelle bete,dove andremo a finire ? non è che voi scherziate avrei una domanda... nella beta si puo usare anche drake?(io l'ho cancellata,non voglio spoilerarmi le ambientazioni)
Originariamente Scritto da giopavala non è che voi scherziate avrei una domanda... nella beta si puo usare anche drake?(io l'ho cancellata,non voglio spoilerarmi le ambientazioni) Certo che sì.
Originariamente Scritto da Dargil94 judo o arti miste? fumetto
Regole del Forum