Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ si ma nn sei stato tu a darmele E invece Ti ho ownato parecchie volte. Comunque ora vado alla play... viene qualcuno?
Originariamente Scritto da Teale E invece Ti ho ownato parecchie volte. Comunque ora vado alla play... viene qualcuno? perchè io no , ti ho preso molte volte alla coattta manko te ne sei accorto .c6 alle 7 ?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ perchè io no , ti ho preso molte volte alla coattta manko te ne sei accorto .c6 alle 7 ? Credo di sì... Vieni ora per la resa dei conti?
continui a fare finta di niente king....
Originariamente Scritto da Dargil94 continui a fare finta di niente king.... , nono x niente vieni ti batto quando vuoi Spoiler: paura
Originariamente Scritto da Teale Credo di sì... Vieni ora per la resa dei conti? che ne dite di un io e loadnt contro tu e anto ci stai ?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ , nono x niente vieni ti batto quando vuoi Spoiler: paura finchè non mi riportano la play
Originariamente Scritto da Dargil94 finchè non mi riportano la play ma va tutte scuse ,cmq hai 2 platini nn lo sapevo , sarai un valido avversario
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ma va tutte scuse ,cmq hai 2 platini nn lo sapevo , sarai un valido avversario allora hai fatto la richiesta, grazie
Originariamente Scritto da Dargil94 allora hai fatto la richiesta, grazie cmq alla fine noi due ci sifderemo direttamente nel gioco completo ,ormai stanno x chiudere i server
Regole del Forum