Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 210
    Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    In GT4 si può fare ovunque.
    e dove sono le opzioni per giocare con la pioggia?non l avevo mai notato....ci darò un occhiata.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

nemmeno io... e si che l'ho spulciato!! come si fa??

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

che?!?!?!?!!??! mai vista la pioggia in gt4
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

giopavala
    Guest

Predefinito

e nemmeno io

Predefinito

io credo che oggi batman abbia battuto la testa, prima haze, senza trama perchè i programmatori non sapevan usare la ps3, ora la pioggia dove vuoi su gt4... mah

Predefinito

Mamma mia che tiritera infinita su questo GT5 "pacco".......ma la vogliamo smettere con ste cazzatete e "buttare" fuori il gioco? All'E3 han detto che preticamente è belle che finito, adesso dicono che questa feature non cè quando doveva esserci.....i danni ci sono e poi non ci sono più, o meglio son limitati ad alcune auto. insomma non se ne può più di questo GT5; una vita che ci stanno lavorando e di novità NON ce ne sono, punto.
    Andatevi a giocare a GT per PSP per rendervi conto di quanto Poliphoni si è adagiata sugli allori già da tempo; un aborto di gioco.....nessuna modalità carriera, nessuna elaborazione per le auto, aquisto delle auto stesse limitato e ridicolamente casuale (così sei obbligato a giocare per forza finchè "spunta" l'auto che si vuole comprare!), modalità sfide riciclata dalle patenti degli altri GT....solo che qui è completamente inutile visto che NON esistono competizioni! vuoi giocare? bene; scegli una pista, una macchina e se gareggiare con 4 avversari o contro il tempo, fine....e lasciatemi perdere la modalità derapata perchè fa letteralmente pena (così come faceva pena in GT HD. Mamma mia che presa per il culo signori miei...da evitare come la peste!

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io credo che oggi batman abbia battuto la testa, prima haze, senza trama perchè i programmatori non sapevan usare la ps3, ora la pioggia dove vuoi su gt4... mah :asd:
    Haze te lo spiego nell'altro topic, e io c'ho giocato a GT4, ci sono* le gare con la pioggia :asd: mi ricordo pure la descrizione, del tipo "sono gare diverse, dove non conta quello e questo e cose varie non ricordo bene l'ho giocato anni fa :asd: ".

Predefinito

Haze te lo spiego nell'altro topic, e io c'ho giocato a GT4, ci sono* le gare con la pioggia mi ricordo pure la descrizione, del tipo "sono gare diverse, dove non conta quello e questo e cose varie non ricordo bene l'ho giocato anni fa ".
    boh boh.. mai viste

giopavala
    Guest

Predefinito

Haze te lo spiego nell'altro topic, e io c'ho giocato a GT4, ci sono* le gare con la pioggia mi ricordo pure la descrizione, del tipo "sono gare diverse, dove non conta quello e questo e cose varie non ricordo bene l'ho giocato anni fa ".

dai ricordi male,l'hai vista solo tu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    che?!?!?!?!!??! mai vista la pioggia in gt4
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nemmeno io... e si che l'ho spulciato!! come si fa??
    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e nemmeno io
    Veramente io l'ho vista,è non mica una rarità
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •