Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 210
    Senior Member L'avatar di loreg85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e chi sarebbe che protesta senza avere la ps3 o che non ci dorme la notte? ^^
    così in generale... cmq rileggi tutte le pagine e capisci... non capisco che bisogno c'è di dire tutte ste cose contro quando non è stato smentito nulla... poi ci sono quelli che attaccano perchè non esce... e va bè vi cambia la vita se esce dopo?*se la cosa vi da fastidio non lo comprate quando esce e festa finita... ma poi scommetto che la maggior parte delle critiche e dei detrattori di gt5*sono di persone che non hanno nemmeno*la play...*ragazzi easy... sono giochi... non stiamo a far polemica su tutto...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    così in generale... cmq rileggi tutte le pagine e capisci... non capisco che bisogno c'è di dire tutte ste cose contro quando non è stato smentito nulla... poi ci sono quelli che attaccano perchè non esce... e va bè vi cambia la vita se esce dopo?*se la cosa vi da fastidio non lo comprate quando esce e festa finita... ma poi scommetto che la maggior parte delle critiche e dei detrattori di gt5*sono di persone che non hanno nemmeno*la play...*ragazzi easy... sono giochi... non stiamo a far polemica su tutto...
    beh io vedo piuttosto gente che ci perde il sonno per difendere... Lo sappiamo che sono easy. In realtà abbiamo diverse notizie.

1)rimandato
    2)niente più meteo dinamico (lodato e osannato più volte)
    3) siamo al 65% prima poteva uscire il giorno dopo.

Non sdrammatizziamo quando a parlare è gt, per poi mordere continuamente a parlare è un altro. C'è da boicottare secondo me, ho capito che è un gioco etc, ma proprio per questo, visto che le palle scaturiscono come un torrente in piena dalla bocca dei suoi creatori, tantovale parlarne no?

Predefinito

beh io vedo piuttosto gente che ci perde il sonno per difendere... Lo sappiamo che sono easy. In realtà abbiamo diverse notizie. 1)rimandato 2)niente più meteo dinamico (lodato e osannato più volte) 3) siamo al 65% prima poteva uscire il giorno dopo. Non sdrammatizziamo quando a parlare è gt, per poi mordere continuamente a parlare è un altro. C'è da boicottare secondo me, ho capito che è un gioco etc, ma proprio per questo, visto che le palle scaturiscono come un torrente in piena dalla bocca dei suoi creatori, tantovale parlarne no?
    l'unica cosa vera è che è stato rimandato... il dinamico non si sa ancora per certo se quando esce ci sarà o no( leggi la news).. essa dice che per ora nn è implementato ,ma potrebbero farlo se li soddisfa... siamo al 65% è una balla... se esce tra sei mesi che vuoi che sia vero?? se riescono a fare il 35% in sei mesi perchè hanno impiegato 5 anni a fare il 65%??? inutile continuare a fare polemica... fatela se volete quando esce e lì potrete verificare con sicurezza quello che hanno fatto...*e farla se non hanno mantenuto certe cose...*per ora sono tutti discorsi inutili...no??*yaahuuuu!!!

Predefinito

l'unica cosa vera è che è stato rimandato... il dinamico non si sa ancora per certo se quando esce ci sarà o no( leggi la news).. essa dice che per ora nn è implementato ,ma potrebbero farlo se li soddisfa... siamo al 65% è una balla... se esce tra sei mesi che vuoi che sia vero?? se riescono a fare il 35% in sei mesi perchè hanno impiegato 5 anni a fare il 65%??? inutile continuare a fare polemica... fatela se volete quando esce e lì potrete verificare con sicurezza quello che hanno fatto...*e farla se non hanno mantenuto certe cose...*per ora sono tutti discorsi inutili...no??*yaahuuuu!!!
    no. non sono inutili. Sono solo discorsi tanto per passarci il tempo. E' a questo che serve un forum, mica a stabilire verità assolute. Mi spiace se ti scoccia che si tocchi gt5, ma dei giochi si parla sempre anche prima che escano. Non puoi chiedere alla gente di star zitta perchè non sei daccordo. Magari per parificare, vai e scrivi la stessa cosa su tutti i post di fm3, dove la gente le sparava di grosse ben prima che uscisse! in ogni caso non ti preoccupare, credo che nessuno ci perda il sonno. si fa tanto per parlare. Ah ps. si la news l'ho letta, ma quanto vuoi scommettere che non ci sarà, e che questo è un'addolcire la pillola?
    edit. del 65% pare che me lo sono inventato io. Ora o l' ha detto perchè sono indietro, o l'ha detto perchè non li soddisfa il prodotto e vogliono migliorarlo del 35%. Ma non credi nemmeno a yama, a chi dobbiam credere, esclusivamente a te?

Predefinito

no. non sono inutili. Sono solo discorsi tanto per passarci il tempo. E' a questo che serve un forum, mica a stabilire verità assolute. Mi spiace se ti scoccia che si tocchi gt5, ma dei giochi si parla sempre anche prima che escano. Non puoi chiedere alla gente di star zitta perchè non sei daccordo. Magari per parificare, vai e scrivi la stessa cosa su tutti i post di fm3, dove la gente le sparava di grosse ben prima che uscisse!:lol: in ogni caso non ti preoccupare, credo che nessuno ci perda il sonno. si fa tanto per parlare. Ah ps. si la news l'ho letta, ma quanto vuoi scommettere che non ci sarà, e che questo è un'addolcire la pillola? :ok:
    se non ci sarà amen.. non me ne importa più di tanto a me... basta che sia un grande gioco come guida e che duri tanto e sia divertente... per il resto non me ne impotrta un fico, ne dei danni visivi, nel del tempo dinamico che nn so che utilità abbia... a me di per se nn frega se attaccate gt5... ma in ogni notizia* si sfora e si ripetono solo le solite cose... io nn sto a voler fare cambiare il comportamento a nessuno ma ho solo detto che per me sono discorsi inutili dire ma questo e quello se non si sanno le cose cm saranno alla fine... dici quello che ti pare ma sono sempre i soliti nomi a screditare gt...e per me i dischi rotti sono inutili... io aspetto l'uscita per giudicare... lascio a voi tali chiacchiere se vi piace farle...a presto e yaahuuuuuuuu!!!!

Predefinito

si, ci piace farle, e spero per te che ne uscirai soddisfatto. Quanto a me se è il solito prodotto senza innovazione lo lascio lì yahooo

Predefinito

si, ci piace farle, e spero per te che ne uscirai soddisfatto. Quanto a me se è il solito prodotto senza innovazione lo lascio lì :ok: yahooo
    ok... yaaaahhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Predefinito

yahooooo

Predefinito

yahooooo :asd:
    yaaaaaaaaahhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

yaaaaaaaaahhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    Non capisco cosa voglia dire, ma meglio rimanere nell'ignoranza di certe cose :asd: comunque pensavo a una cosa: e se sono al 65% solo perchè hanno aggiunto qualcosa di nuovo a sorpresa? Non chiedetemi cosa però :asd:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •