Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ verra pure quello ,poi quando vedrai il platino nella gametarg è una sfida? avanti ripetilo non costringermi a prendere il platino di unchy, perchè altrimenti ne avrai di
Originariamente Scritto da Dargil94 è una sfida? avanti ripetilo non costringermi a prendere il platino di unchy, perchè altrimenti ne avrai di ok dai vai a prendere il platino in unchy
Originariamente Scritto da Dargil94 è una sfida? avanti ripetilo non costringermi a prendere il platino di unchy, perchè altrimenti ne avrai di adesso basta ci faciamo vedere stasera sul campo di battaglia e cn questo chiudo ,vedi di esserci Spoiler: preparatia farti fare il culo
Originariamente Scritto da Marco_drake ma se è usb? Cavolo prova a vedere se va......
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ adesso basta ci faciamo vedere stasera sul campo di battaglia e cn questo chiudo ,vedi di esserci Spoiler: preparatia farti fare il culo quando mi ritorna la play vedrai.........
Originariamente Scritto da Vaan920 Cavolo prova a vedere se va...... Ci avevo già pensato...... peccato che non sono mie ma di un mio amico,quindi devo andarle a prenderle a casa sua e sto cercando di capire se è un viaggio utile!
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Originariamente Scritto da Dargil94 quando mi ritorna la play vedrai......... stasera mi farai vedere ?
Io e Flaming abbiamo dominato in coop a difficile contro tutti !
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ stasera mi farai vedere ? se mi dicono che è apposto e che posso prenderla si, ma devo ancora scaricare la beta
Originariamente Scritto da Dargil94 se mi dicono che è apposto e che posso prenderla si, ma devo ancora scaricare la beta nn togliere scuse ti aspetto
Regole del Forum