Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 210
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si ma il fatto è che non si può nemmeno dire, la fantastica Ia, un parco macchine enorme, perchè fino a pochi gg fa, la si menava su forza e la sua assenza di meteo... Si stà arrivando proprio a menarla, sul numero delle macchine, che ti dico la verità, se la differenza sarà la grafica, o il numero di auto, si non lo compro nemmeno se è meglio... prima ci sono altre cose. E' inutile spostarsi. Meglio il divertimento.
    Questo è ovvio :sisi: infatti ho pure detto che GT è per maniaci pazzi sgasati :asd: però se GT sarà il GT che tutti secoli orsono si aspettavano, dovremo mangiarci tutti tutto quello che abbiamo detto contro di lui :asd: se GT riuscirà ad essere divertente più di un gioco arcade, poi (IMHO sono i più divertenti) avrebbe vinto e spiazzato tutti. Per me, pare difficile, visto che se in 5 anni non hanno combinato un cavolo, non possono* tirare fuori il gioco perfetto tra sei mesi.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Questo è ovvio infatti ho pure detto che GT è per maniaci pazzi sgasati però se GT sarà il GT che tutti secoli orsono si aspettavano, dovremo mangiarci tutti tutto quello che abbiamo detto contro di lui se GT riuscirà ad essere divertente più di un gioco arcade, poi (IMHO sono i più divertenti) avrebbe vinto e spiazzato tutti. Per me, pare difficile, visto che se in 5 anni non hanno combinato un cavolo, non possono* tirare fuori il gioco perfetto tra sei mesi.
    non siamo noi che diciamo... sono i suoi stessi creatori che dicono ad es. che levano il meteo, o che dicono completo e poi 65%... starem a vedere. Se è bello siam tutti più felici..

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

ultimissima notizia dal boss pholyponi... non era convinto della grafica in full, ed è tornato ad una grafica a 128 bit! hanno ridotto il parco auto a 3 vetture, perchè così si nota la differenza tra una vettura e l'altra,i replay non si sa se ci saranno, multilpayer assente, causa, usura di due pad, e dulcis in fundo, no sarà presente la carriera, perchè i non hardcore player possano avvicinarsi al gioco! tutto ciò uscirà non prima del 2269, salvo imprevisti, per ps3!

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ultimissima notizia dal boss pholyponi... non era convinto della grafica in full, ed è tornato ad una grafica a 128 bit! hanno ridotto il parco auto a 3 vetture, perchè così si nota la differenza tra una vettura e l'altra,i replay non si sa se ci saranno, multilpayer assente, causa, usura di due pad, e dulcis in fundo, no sarà presente la carriera, perchè i non hardcore player possano avvicinarsi al gioco! tutto ciò uscirà non prima del 2269, salvo imprevisti, per ps3!
    Manco fossero suonerie....
    Aspetto comunque conferme dallo staff..

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma gli altri giochi hanno il meteo dinamico? la mia è una domanda seria, perchè roba di macchine non l'ho mai toccata in vita mia
    Non lo hanno perchè fondamentalmente è inutile.

Quanto dura la gara i un videogioco? 5 minuti?
    Difficile che in 5 minuti si passi da sole cocente a pioggia, discorso diverso invece per quegli eventi molto lunghi come la Le Mans.
    L'importante è che sia data la possibilità di correre con la pioggia, neve, tsunami in tavola da surf e tornadi.

Elusys

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Manco fossero suonerie.... Aspetto comunque conferme dallo staff..

Su cosa scusa, sul delirio di Prussia? Che fosse uno scherzo spero fosse chiaro...

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Mi son rotto le palle di Yamauchi e delle sue cazzate.
    Mi sta facendo passare la voglia del gioco.

Junior Member L'avatar di cockstar

Predefinito

speriamo, sarebbe bello avere le condizioni meteo variabili in gara....

Senior Member L'avatar di loreg85

Predefinito

perchè scannarsi tanto per criticare un gioco?? la prendete troppo seriamente... quando hanno detto che lo rimandavano mi è dispiaciuto ma mica nn ho dormito la notte... e poi ho letto che c'è gente che non ha ps3 ma si preoccupa di dare contro a gt5.. cioè tanto nn lo puoi giocare, limitati a dire la tua normalmente, senza accanirti... che poi*vi fa male alla salute...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

e chi sarebbe che protesta senza avere la ps3 o che non ci dorme la notte? ^^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •