Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 210
  1. #51
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    quanti se e quanti ma in questi commenti!! tutti sanno tutto e tutti hanno ragione.....mah......inutile sparare teorie inutili finchè non uscirà il gioco......

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e poi microsoft ha fatto alan wake che doveva uscire nel 2005,te lo sei scordato?
    intanti per ora non ha tagliato nulla,Si dicono tante cose in giro [cit.]
    Alan Wake doveva uscire nel 2008

  3. #53
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Se mi riesci a guardare e a leggere solo le schede di tutte e mille le macchine sei un mito per me!
    Troppa pazienza ci vuole!
    piu che mito,bisogna essere fanatici.
    gt è fatto principalmente per i fanatici delle 4 ruote.
    poi anche se ce ne stanno 1000,ci si puo accontentare e usare sempre le solite

  4. #54
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    piu che mito,bisogna essere fanatici.
    gt è fatto principalmente per i fanatici delle 4 ruote.
    poi anche se ce ne stanno 1000,ci si puo accontentare e usare sempre le solite
    Piu' che accontentarsi sara' una necessita' ...e quando ce la fai a modificarle tutte e mille...

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io direi che 1000 auto se le possono infilare dove a loro piace godere di piu :asd: ammesso e non concesso che tanto non potrò prenderlo per ovviate ragioni, vorrei dire che tra le 1000 auto che danno da poter guidare ci sono dei cessi incredibili.scommetto che 400 saranno da comprare usate nello shop del gioco!!per me se levano i cessi e lasciano le bestie, perchè tanto i cessi li usi una volta* poi usi semrpe quella da 400 in su cavalli, si potrebbe risparmiare lo spazio necessario a imlementare la metereologia e farla piu o meno parte integrante del gioco.rimarrebbero anche piu gb di spazio per* rendere migliori quei danni che abbiamo visto settimane orsono.magari se non ce la si fa tutta su un maledetto blu ray si fa un contenuto AGGRATIS sul vostro psn e si risolvono questi problemucci no?


  6. #56
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    mamma mia, sai che nervi avere mille auto a disposizione e non sapere dove metter mano? speriamo esca in fretta sto dannato gt5, così questa quotidianità viene un pò placata

  7. #57
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Piu' che accontentarsi sara' una necessita' ...e quando ce la fai a modificarle tutte e mille...
    visti i titanici tempi di sviluppo tra un gt e l'altro,di tempo ne ho

  8. #58
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    piu che mito,bisogna essere fanatici. gt è fatto principalmente per i fanatici delle 4 ruote.:) poi anche se ce ne stanno 1000,ci si puo accontentare e usare sempre le solite:)

    Che sanno anche accontentarsi e chiudere un occhio. Ma pure due eh, perchè di minchiate macroscopiche in GT se ne sono viste e cose che un MANIACO (nota il maiuscolo) non accetterebbe mai.
    Per la storia delle condizioni meteo: qui non si tratta di cosa hanno o non hanno gli altri. Qui si tratta solo di cosa prometti, di quanto fai lo sbruffoni e di quanto poi velocemente ti tiri indietro. Il succo della situazione è questo. Venti giorni fa erano pronti. Ieri erano al 65% e si esce a Marzo in giappone, oggi stai tagliando features. Domani?
    Dai, Gio, capisco essere fanatici (ma di cosa poi? Di Polyphony, o di Sony?), ma c'è un limite a tutto.


  9. #59
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Il Prologue ha dimostrato il valore di questo simulatore di guida, l'IA era già migliorata rispetto ai precedenti capitoli da quanto ho capito, le auto ci sono, i tracciati ci sono, il modello di guida e la fisica sono stati nuovamente rinnovati. Però il titolo non ha i danni, non ha il meteo variabile (che c'è pure in Formula One 2003 ), quindi almeno per ora non è il re. Se in questi mesi faranno qualcosa (e se in cinque anni hanno fatto solo il 65%, mi pare difficile), magari avrà qualche speranze. Però ora perchè non ci sono cose che nemmeno altri simulatori hanno (danni esclusi) non si può dire "Non lo compro nemmeno se è il meglio". Scusa dopo che mi hanno fatto attendere anni io lo prendo eccome, magari non subito, ma me lo godo appieno.
    si ma il fatto è che non si può nemmeno dire, la fantastica Ia, un parco macchine enorme, perchè fino a pochi gg fa, la si menava su forza e la sua assenza di meteo... Si stà arrivando proprio a menarla, sul numero delle macchine, che ti dico la verità, se la differenza sarà la grafica, o il numero di auto, si non lo compro nemmeno se è meglio... prima ci sono altre cose. E' inutile spostarsi. Meglio il divertimento.

  10. #60
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    il giorno che prenderà i suoi bei voti e venderà le sue belle copie mi ricorderò di queste discussioni con un sorriso... ad ogni modo secondo me vi state accanendo troppo su questo tittolo.. e che cazzo... non capisco perchè ogni news di GT5 è SEMPRE campo fertile per insulti qua, insulti la e bla bla bla... sta succedendo come per KILZONE 2... tutti i boxari e quelli a cui non andava bene contro... ma fatevi un esamino di coscenza va
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •