devo sfidare anche te va bhe allora è sfida aperta anche cn dargil94 ( io nn mi tirò indietro mai ) ( sn colui che ha ucciso loadnt all'ultimo minuto (anche se costui nn ammette )
prima inizierò con te, poi penserò a load, perciò guardatevi le spalle......
appunto, ma se abbiamo vinto noi, noi eravamo i primi ad essere arrivati a 50 (ed era quello il limite, non il tempo), quindi quell'uccisione te la sei inventata, perchè ricordo bene di averti ucciso io per ultimo
impossibile perchè io ero appena tornato dal il punto ( il punto da cui si riprende ) è quando la partita è finita ero ancora vivo ( ricordo benissimo di avere usato la mira di precisione per ucciderti ) mentre tu eri distratto cn flaming
impossibile perchè io ero appena tornato dal il punto ( il punto da cui si riprende ) è quando la partita è finita ero ancora vivo ( ricordo benissimo di avere usato la mira di precisione per ucciderti ) mentre tu eri distratto cn flaming
ma non sarà stata l'ultima uccisione, per motivi cosi logici che non sto neanche a ripeterli cmq bella partita tutti quanti, ma non so se giocherò ancora nei prossimi giorni, sono un po' troppo occupato
ma non sarà stata l'ultima uccisione, per motivi cosi logici che non sto neanche a ripeterli cmq bella partita tutti quanti, ma non so se giocherò ancora nei prossimi giorni, sono un po' troppo occupato
lasciamo perdere ,ciò nn toglie che ti ho ucciso 3 volte lo stesso e diquestone sn strasicuro
lasciamo perdere ,ciò nn toglie che ti ho ucciso 3 volte lo stesso e diquestone sn strasicuro
quello è possibilissimo, ma contando che io ho fatto circa 25 uccisioni sulle 50 totali, sai quanto mi può cambiare e basta con sto discorso, che sembriamo dei nerd che se la tirano per un gioco del cacchio
sentirai quella sensazione di rabbia che tinasce da dentro e che provoca ,mentre load
,mi sottovaluti ,nel nostro gruppo sn arrivato secondo dopo flaming per sole 3 uccisioni e nelle partite precedenti sn arrivato una volta primo e una secondo quindi...........incomincia a conservare enrgia per il giorno