Pagina 203 di 250 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2494
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    MA DAI!!! Allora, visto che hai finito il gioco (e sottolineo che è IMPOSSIBILE finire mh unite da solo, e soprattutto da artigliere) mi sapresti dire che set e che strategia, tempo compreso, hai usato per uccidere l'Ukanlos e i Fatalis di grado G?
    Ah, e poi cosa ti sblocca dopo aver ucciso l'Ukanlos? Rispondimi se lo sai, e gradirei anche una lista delle armi G che hai disponibili in negozio. (ovvio che se non hai fiito il gioco andrai a chiedere in qualche forum la risposta a queste domande, ma così l'unico che ci perderebbe sei tu)

PS. non sei proprio nella posizione di dire chi è il noob e chi non lo è, perchè se tanjin fosse noob ora starebbe a usare cheat invece di chiedere aiuto qui.
    e allora che ti rispondo a fa? se ti risp dici che lo saputo da un altro forum se non ti risp dici che non ho finito il gioco... ma allora??? comunque per il fatalis l'ho killato con un mio amico e anche l'ukanlos io il fata comuqnue l'ho killato con l'arco drago terra se si chiama così e l'ukanlos con un arco di fuoco che non mi ricordo il nome...il mio amico il fata l'ha killato con la katana del lao potenziata al max e l'unkanlos con la camelia , spero tu sia contento... e poi perchè non vuoi ammettere che ho finito il gioco?Ah l'armor io non ci faccio molto caso perchè non mi faccio colpire cmq uso sempre quella della gilda che è molto ganza XD
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    X dany: dimmi che gc sei e ti douna mano su come avanzare.

Tanto per la cronaca, partendo da gc1 (cosa che hai fatto da quanto ho capito) ci vogliono ALMENO 1000 ore di gioco da solo, per finire monster hunter Unite.
    se fai solo le missioni essenziali ci vuole molto meno...
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

1. L'arco drago terra fa schifo. Non puoi ucciderciun fatalis.
    2. Ti ho chiesto SET, STRATEGIA e TEMPO non informazioni a cazzo.
    3. L'armatura della gilda fa cagare, non puoi averci ucciso nè un fatalis nè un Uka.

Poi ti ho chiesto cosa ti sblocca dopo l'Ukanlos, se questo è tutto quello che hai da dire ti saluto, per me puoi anche non scrivere più.

Predefinito

In conlusione rispondi a quello che ti ho chiesto senza arrampicarti sugli specchi e basta. Poi fai come ti pare, ma il gioco finiscitelo da solo, già ho sprecato troppo tempo per rispondere alle tue cazzate.

Predefinito

a guarda fa come vuoi e pensa ciò che vuoi ... tanto io sono consapevole di aver finito il gioco se poi tu non ci credo non so cavoli miei...
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    a guarda fa come vuoi e pensa ciò che vuoi ... tanto io sono consapevole di aver finito il gioco se poi tu non ci credo non so cavoli miei...
    Va bene ho capito non lo hai finito.. comunque bastava dirlo prima che non si faceva polemica inutile.. vabbè comunque almeno su questo ti do ragione, non mi interessa se lo hai finito o no, quindi per me puoi anche lasciare il topic. ciao

Predefinito

perchè... se c'è un artigliere e lo voglio aiutare? ah no scusa io per te sto ancora alle 4 star della nonna -.-
    MATADOR!!

Member

Predefinito

Infatti-.-'

Predefinito

Infatti, stai alle 4 star della nonna.. e poi non mi sembra che qualcuno ha chiesto il tuo aiuto, quindi sprechi solo tempo..

Predefinito

si hai ragione ... non vuoi ammetterlo ma perchè???
    MATADOR!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •