Mourinho è un demente: invece di ammettere di aver cannato totalmente la partita(i cambi sono stati pessimi, Togliere Balotelli mi ha sorpreso visto che fino ad allora era stato il migliore, robe che nemmeno Ranieri faceva l' anno scorso), afferma di aver giocato bene, che il risultato era ingiusto (facendo capire che avrebbe meritato di vincere), e, peggio ancora, ha sfuriato contro giornalisti e persino contro il povero Del Neri alla domanda di un giornalista ''Pensa che Del Neri sia la sua bestia nera(nemesi)?''
Quest' uomo è pagato fior di milioni, e non è all' altezza della carica che afferma di ricoprire...cioè, tecnicamente mi è sembrato persino migliore Ferrara in queste poche partite, e nel gioco, persino la Juve, con una rosa inferiore, è più squadra che l' Inter...
La partita è stata alquanto noiosa, poche azioni da ambo le parti(ricordo Samp-Juve dell' anno scorso, conclusasi 0-0, ma fu la più noiosa partita della Juve), ma è stata una azione ad aver decretato la vittoria.
Un goal annullato all' Inter(giustamente), un rigore negato all' Iner(abbastanza ambiguo visto che non si capisce se c'è la volontarietà di mano o meno) e un rigore negato alla Samp(abbastanza netto).
Tutto sommato un risultato che ci può stare a Genova, che sta risultando uno dei campi più ostici in cui fare risultato.
L' unico difetto che ho visto nella Samp è stato al momento della punizione di Lucio: la barriera non era compatta e si è aperta facendo passare il pallone...sembrerebbe una cavolata, ma è davvero facilissimo prendere goal per questi errorini.
Questa è un occasione ghiotta per la Juve di portarsi a +3 e di dimostrare di saper cogliere le opportunità avendo la mentalità da vincente...intanto anche la Fiore ha pareggiato Inter e Juve a 13 punti.