Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Però non hai parlato del fallo di Seedorf su Bombardini precedente al gol.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Però non hai parlato del fallo di Seedorf su Bombardini precedente al gol.
    Se è per questo, non ho parlato neanche del presunto rigore negato su Oddo...

ステフ& L'avatar di wmanchester

Predefinito

quest'anno ho 4 giocatori del milan al fantacalciao. strano dato che quest'anno sembra meno forte, l'anno scorso manco 1 bo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Se è per questo, non ho parlato neanche del presunto rigore negato su Oddo...
    Se ho capito a cosa ti riferisci, non c'è rigore.

E comunque quel fallo è fondamentale, anche più del rigore negato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Se ho capito a cosa ti riferisci, non c'è rigore.

E comunque quel fallo è fondamentale, anche più del rigore negato.
    Mah, non lo so. Per me il fallo c'era, poi bisogna vedere se era dentro o fuori dall'area (mi sembra che Britos abbia commesso fallo sulla linea...).

Comunque, nell'occasione del gol il fallo su Bombardini c'era sicuramente

Predefinito

A Controcampo hanno accertato che il fallo fosse fuori area.

Predefinito

Non ci siamo: il Milan perde contro l'Udinese e rimane a quota 7 in classifica...

Inizio buono della squadra rossonera che impone il suo gioco per buoni venti minuti, ma senza creare occasioni. L'Udinese allora prende coraggio e con una bella azione passa in vantaggio. Il Milan sembra accusare il colpo, però sfiora il gol con un colpo di testa di Nesta che sbatte sulla traversa. Per il resto possesso palla sterile del Milan che ci prova solo dalla distanza (soprattutto con Seedorf...). Ma è l'Udinese che si rende pericolosa alla fine del tempo con una gran conclusione di Floro Flores che finisce di poco fuori. Il secondo tempo si riapre con una grande occasione di Di Natale che davanti a Storari, manda la palla sul palo. Il Milan cerca di giocare, ma è troppo lento e prevedibile nella manovra e crea pericoli all'Udinese solo con Ronaldinho (entrato nella ripresa al posto di uno spento Pato) e con i calci da fermo. Il forcing finale nel Milan porta solo qualche sporadica occasione, ma nulla di più.

In generale brutta prova della squadra rossonera che fa un bel passo indietro rispetto a Marsiglia e Bologna. Unici segnali positivi arrivano da Alessandro Nesta (ennesima gara maiuscola) e anche da Ronaldinho, che ha fatto una buona gara secondo me. Molto negativi Pato (ma che fine ha fatto?), Seedorf (troppi errori in fase offensiva), Flamini (si è nascosto tantissimo dalla manovra e si è fatto pure espellere nel finale), Pirlo (è mancato il suo genio) e anche i due esterni non mi sono piaciuti per niente...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    In generale brutta prova della squadra rossonera che fa un bel passo indietro rispetto a Marsiglia e Bologna.
    Non è che cambino tanto le prestazioni del Milan solo che con Marsiglia e Bologna gli è entrata.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Il problema, da commentatore ignorante, è che Pato non rende, e se non rende lui cala tutto l'attacco milanista. Non è un caso la penuria realizzativa milanista.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non è che cambino tanto le prestazioni del Milan solo che con Marsiglia e Bologna gli è entrata.
    Dai, il gioco era migliore e le vittorie erano meritate. Invece con l'Udinese la squadra ha giocato davvero male e le occasioni sono state più fortunose che altro...

Per il resto, quoto Lorenzo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •