Pagina 41 di 186 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1854
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le spese di spedizione dipende dal sito (ad esempio play.com spedisce gratuitamente). Paghi con quello che vuoi, di solito c'è sempre una sezione dove sono specificati i metodi di pagamento, cmq postepay è accettata praticamente da tutti. Per il cambio io posso dirti che su play.com ci sono le iconcine per scegliere come visualizzare il prezzo, ma visto che tu sei in Italia potrai comprare solo scegliendo il prezzo in euro (che a volte è più alto, anche se di poco) al prezzo in sterline convertito.
    per il prezzo usa yahoo finanza.il link è questo gia salvato per fare da sterline in euro

http://it.finance.yahoo.com/valute/c...P;to=EUR;amt=1

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Raga,ma il tempo di consegna lo calcolate dalla data dell'e-mail di avvenuta spedizione o dalla data di prelievo dei soldi dalla credit card?

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Raga,ma il tempo di consegna lo calcolate dalla data dell'e-mail di avvenuta spedizione o dalla data di prelievo dei soldi dalla credit card?
    Io dalla mail. Cmq se ordini da play.com e vai su history, poi sul gioco che hai ordinato, in basso ci dovrebbe essere un link da usare nel caso il gioco non ti arrivi, se ci clicchi sopra ti dice che non puoi fare nulla entro una certa data, quella data indica 21 giorni dopo la spedizione del pacco. Quindi se c'è scritto 25 settembre, significa che te lo hanno spedito intorno al 4 settembre. Sugli altri siti non lo so.

Predefinito

Come prima prova mi sono rivolto a TheHut,perche' vedo che fa prezzi decisamente piu' bassi rispetto a Play.com.Anche se a dirla tutta TheHut e' un sito che odio,perche' va a una lentezza esasperante,non so a voi...

Predefinito

Come prima prova mi sono rivolto a TheHut,perche' vedo che fa prezzi decisamente piu' bassi rispetto a Play.com.Anche se a dirla tutta TheHut e' un sito che odio,perche' va a una lentezza esasperante,non so a voi...
    Come ti è andata? Cavolo ha pes 2010 in pre-order a 35.93€. Se è buono e sicuro come play.com lo ordino subito. Un'altra cosa: in caso di mancato arrivo del gioco mi rimborsano? Le spese? Sul sito c'è scritto free delivery UK.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Come ti è andata? Cavolo ha pes 2010 in pre-order a 35.93€. Se è buono e sicuro come play.com lo ordino subito. Un'altra cosa: in caso di mancato arrivo del gioco mi rimborsano? Le spese? Sul sito c'è scritto free delivery UK.
    Ho letto un po' le FAQ e ho visto che rimborsano o rispediscono l'oggetto (se non ti arriva entro 30 giorni). La spedizione fuori dal Regno Unito costa 99p. A sto punto lo ordino, mi costa la metà che qui in Italia.

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

quantocepiacegiocà, allora? Arrivato? :P

Predefinito

Deve ancora arrivare.
    Son passati con oggi:
    -7gg. lavorativi dalla data di conferma della spedizione tramite mail
    -5gg.lavorativi dalla data di prelievo dei soldi dalla Postepay

...Aspettiamo....

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Deve ancora arrivare.
    Son passati con oggi:
    -7gg. lavorativi dalla data di conferma della spedizione tramite mail
    -5gg.lavorativi dalla data di prelievo dei soldi dalla Postepay

...Aspettiamo....
    Guarda che in media TheHut impiega quasi 20 giorni per consegnare l'ordine. Il problema non è thehut ma le nostre poste italiane .

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Guarda che in media TheHut impiega quasi 20 giorni per consegnare l'ordine. Il problema non è thehut ma le nostre poste italiane .
    ma dove 20 gg ho ordinato io e ci ha messo 7, un mio amico 5 gg lavorativi. sarà il postino della tua città che si finisce i giochi prima di portarteli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •