Comunque almeno il manuale di SO è in italiano? Perchè non ho letto tutta la recensione ma comunque ho letto che scritto e parlato sono in inglese
il manuale è in italiano, sai che non ricordo, il parlato è in inglese, sai che non ricordo se lo scritto è in inglese o in italiano?...oggi controllo e ti faccio sapere...
il manuale è in italiano, sai che non ricordo, il parlato è in inglese, sai che non ricordo se lo scritto è in inglese o in italiano?...oggi controllo e ti faccio sapere...
MGS 3 Sub io lo tengo in una teca speciale...
ops...svarion nel post.
Volevo dire:il manuale è in italiano (100% sicuro), il parlato è in inglese(100% sicuro).. sai che non ricordo se lo scritto è in inglese o in italiano?...oggi controllo e ti faccio sapere...
Volevo dire:il manuale è in italiano (100% sicuro), il parlato è in inglese(100% sicuro).. sai che non ricordo se lo scritto è in inglese o in italiano?...oggi controllo e ti faccio sapere...
sorry per prima
Mi pare di aver visto un filmato in cui i sottotitoli erano in ita comunque non mi cambia niente, se ci sono i sottotitoli l'inglese lo capisco
Ultima modifica di Batman AA; 22-09-2009 alle 14:34
Pensa che la prima volta non sapevo nemmeno come si faceva a salvare nel manualino del 2 non c'è scritto mi pare
Ma infatti non te lo aspetteresti mai. Io lo sapevo perchè stava scritto su una recensione. La stessa cosa accade in Final Fight Streetwise della Capcom.
Ma infatti non te lo aspetteresti mai. Io lo sapevo perchè stava scritto su una recensione. La stessa cosa accade in Final Fight Streetwise della Capcom.
Meglio un bel gioco come R&C che ti salva anche se non vuoi (anzi forse è meglio MGS3 con la radio XD).