Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
L'anno scorso abbiamo vinto a Madrid contro il Real, il Bernabeu era pieno e quindi? Ancora non siamo calati nel clima europeo? Grosso, Felipe Melo e Diego son esordienti alle competizioni da dentro o fuori? Opinioni diverse...
Semplicemente non conta solo il fatto di essere più forti e meno forti: conta anche il fattore campo...

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
E chi ha parlato di squadra? Io parlavo di esperienza internazionale. Comunque sia la squadra conta sempre ma mi sembra che Manchester United, per esempio, o il Milan stesso, devono ringraziare qualche singolo per i loro trionfi recenti in europa o no?
Certo, ma dietro Kakà e Ronaldo c'erano due squadre di altissimo livello che li supportavano nelle azioni offensive. Vabbè, poi è ovvio che i campioni fanno la differenza...
Ripeto: con il solo singolo non vai da nessuna parte in Europa (L'Inter con Ibrahimovic è un esempio lampante)

Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
Bordeaux 5 vittorie su 6 partite (l'altra un pareggio col Marsiglia) in Ligue 1, ed un pareggio in Champions con la Juve.
L'Atletico ha perso 3 a 0 col Malaga, pareggiato col Racing Santander e perso 5-2 col Barça in campionato, ed ha pareggiato con l'Apoel Nicosa in CL.
Poi sul valore assoluto delle due squadre si può discutere (io credo sia meglio il Bordeaux, l'Atletico a parte Aguero, Forlan e Maxi Rodriguez non ha sta gran squadra), ma in questo momento non ci sono dubbi su chi sia peggio affrontare.
Infatti io parlavo di valore assoluto e non del momento attuale negativo (che comunque capita a tutte le squadre). Beh, anche io oltre a Gourcuff, Chamakh e Diarra (?) non vedo grandi giocatori nel Bordeaux lol.
Comunque l'Atletico è anche una squadra un po' pazza, che se becca la partita può mettere in difficoltà qualsiasi squadra europea. Poi, che alla squadra manchi continuità di risultato è un altro discorso...