Pagina 38 di 186 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1854
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    E che cavolo,gli hai svuotato il magazzino...!
    Io poi ho le cassette della posta incassate nel muro,come minimo il pacco me lo ritrovo sopra un cespuglio! ! !
    come osa nominare una canzone con il nome che non deve essere nomita da comuni mortali?
    quello è il primo di una lunga lista di libri
    e poi non so dove sta la posta a roma.quando ci vado o guidano i miei o ci vado con i mezzo per andare ad ottaviano o a re di roma!!contando che il motorino è in panne e che l'unico posto dove vendono questi libri è la....
    hai visto nuove ed interessanti offerte?

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    come osa nominare una canzone con il nome che non deve essere nomita da comuni mortali?
    quello è il primo di una lunga lista di libri
    e poi non so dove sta la posta a roma.quando ci vado o guidano i miei o ci vado con i mezzo per andare ad ottaviano o a re di roma!!contando che il motorino è in panne e che l'unico posto dove vendono questi libri è la....
    hai visto nuove ed interessanti offerte?
    A Roma gli uffici postali sono praticamente OVUNQUE.
    Non ho cercato altre offerte....Aspetto Batman,poi vedo se ho saltato qualche bel giochino che ora e' in offerta perche' vecchio

Predefinito

A Roma gli uffici postali sono praticamente OVUNQUE.
    Non ho cercato altre offerte....Aspetto Batman,poi vedo se ho saltato qualche bel giochino che ora e' in offerta perche' vecchio
    mi spiace non vivo a roma

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Su TheHut c'è Call of Juarez - Bound in Blood per PS3 a 23euro; qualcuno sa se è multilingua? ._.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Su TheHut c'è Call of Juarez - Bound in Blood per PS3 a 23euro; qualcuno sa se è multilingua? ._.
    Dovrebbe essere solo in inglese purtroppo...

http://lixxars.com/sito/?page_id=43

Predefinito

Dovrebbe essere solo in inglese purtroppo...

http://lixxars.com/sito/?page_id=43
    considerando che al game stop ho preso DMC4 con a copertina in inglese e anche il manuale ma il gioco è multi non mi farò problemi a prendere altri multi con il manuale in inglese mi spiace gears 2 rigorosamente it insieme a odst :O altre succose offerte che devo vedere però

Predefinito

considerando che al game stop ho preso DMC4 con a copertina in inglese e anche il manuale ma il gioco è multi non mi farò problemi a prendere altri multi con il manuale in inglese mi spiace gears 2 rigorosamente it insieme a odst :O altre succose offerte che devo vedere però
    Fai bene!
    Pero' con DMC4 ti hanno solato: e' stato acquistato fuori dall'Italia,sicuramente a minor prezzo e rivenduto di certo alla stessa cifra con cui prezzano i DMC4 usati comprati qui...

Predefinito

Fai bene!
    Pero' con DMC4 ti hanno solato: e' stato acquistato fuori dall'Italia,sicuramente a minor prezzo e rivenduto di certo alla stessa cifra con cui prezzano i DMC4 usati comprati qui...
    pe venti euro.... vabbè che sono un tirchio megagigante!!però per i VG non sono mai spesi male

Predefinito

pe venti euro.... vabbè che sono un tirchio megagigante!!però per i VG non sono mai spesi male
    Ma quale tirchio megagigante,in confronto a me sei un signore!
    Io ieri ho fulminato il commesso appena mi ha detto che The Pitt e Op.Anchorage erano separati,esigendo il dvd che li includeva entrambi...e se al tuo posto notavo la copertina in inglese glie lo facevo sicuramente notare

Predefinito

Ma quale tirchio megagigante,in confronto a me sei un signore!
    Io ieri ho fulminato il commesso appena mi ha detto che The Pitt e Op.Anchorage erano separati,esigendo il dvd che li includeva entrambi...e se al tuo posto notavo la copertina in inglese glie lo facevo sicuramente notare
    dovrei creare una lista di VG da prendere on line comprese in un futuro non troppo lontano i dlc di fallout 3 che li vendono a 2 a 2 tranne l'ultimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •