Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 473

Discussione: Fallout 3

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

quindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
    PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
    chiedo perdono per l'OT ma ci tenevo a saperlo
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    quindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
    PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
    torment è forse uno dei giochi con la trama e la sceneggiatura meglio fatta della storia, ti basta sapere questo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    torment è forse uno dei giochi con la trama e la sceneggiatura meglio fatta della storia, ti basta sapere questo
    sisi ... ora il problema sarà trovarlo !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Predefinito

sisi ... ora il problema sarà trovarlo !
    il mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato.

Predefinito

il mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato.
    non importa ... ho sempre amato andare a caccia ( solo in questo senso ), spero solo che non sia un pezzo da collezione tipo alcuni giochi ps1 !

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Torment è IL gioco di ruolo, ti basti questo. La trama migliore di sempre, un'ambientazione dal fascino unico, personaggi memorabili, coinvolgimento ai massimi livelli umanamente concepibili. "Must-have" è un eufemismo, per chiunque abbia un minimo di amore per il genere (o per il videogioco di qualità in generale).
    L'unica cosa, è appunto la reperibilità. Vai di Ebay e prega per un prezzo relativamente ridotto, altre strade non ce ne sono.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

almeno voi avete la ps3 :'(
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"

Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:

Spoiler:
    Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
    1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
    2)Certo,sentiamo.
    3)Chi e'?
    4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
    5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
    Potete ripetere la cosa all'infinito. ...

Buon "divertimento" !
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 20-09-2009 alle 21:01

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"

Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:

Spoiler:
    Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
    1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
    2)Certo,sentiamo.
    3)Chi e'?
    4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
    5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
    Potete ripetere la cosa all'infinito. ...

Buon "divertimento" !
    è lo stesso metodo che ho usato io

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

è lo stesso metodo che ho usato io
    Sei un grosso !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •