Pagina 42 di 267 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 2669
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    comunque oggi la news di Star Ocean 4 mi ha fatto andare a vedere a guardare la recensione di Till The End Of Time, e pare davvero bello: qualcuno ce l'ha?
    Su una recensione ho letto che non ci sono scontri casuali e che i combattimenti sono in tempo reale e non a turni, come di solito sarebbe in un RPG. Questo mi invoglia a prendere questo gioco. Infatti i GDR non mi piacciono molto proprio per i combattimenti a turni. Ma visto che questo si avvicina di più ad un action-RPG mi sa che ci faccio un pensierino.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Su una recensione ho letto che non ci sono scontri casuali e che i combattimenti sono in tempo reale e non a turni, come di solito sarebbe in un RPG. Questo mi invoglia a prendere questo gioco. Infatti i GDR non mi piacciono molto proprio per i combattimenti a turni. Ma visto che questo si avvicina di più ad un action-RPG mi sa che ci faccio un pensierino.
    Anche quelli di VP2 mi pare siano in tempo reale.

Predefinito

Aggiunte alcune recensioni. Mancano ancora quelle dei Silent Hill e di qualche altro gioco, però mi pare che non ci entrino tutte

EDIT: aggiunte quelle di DQVIII e Rogue Galaxy.
    Ultima modifica di Batman AA; 18-09-2009 alle 19:56

Predefinito

Qualcuno ha giocato a Max Payne? Io solo al due perchè me lo ha prestato un amico: mi ricordo ancora
    Spoiler:
    la parte in cui devi scappare dal palazzo di casa tua, e poi dopo un po' arrivi in una stanza dove c'è un ubriaco che guarda la TV... la prima volta gli ho sparato, poi però l'ho risparmiato quando sono morto.

Predefinito

Qualcuno ha giocato a Max Payne? Io solo al due perchè me lo ha prestato un amico: mi ricordo ancora
    Spoiler:
    la parte in cui devi scappare dal palazzo di casa tua, e poi dopo un po' arrivi in una stanza dove c'è un ubriaco che guarda la TV... la prima volta gli ho sparato, poi però l'ho risparmiato quando sono morto.
    Io ho fatto il primo e proprio in questi giorni sto giocando al 2. Sono arrivato al secondo capitolo della seconda parte. Questo mi sta piacendo di più soprattutto per il personaggio di Max che è più credibile, non ha più la faccia da ebete che aveva nel primo.

Predefinito

Io ho fatto il primo e proprio in questi giorni sto giocando al 2. Sono arrivato al secondo capitolo della seconda parte. Questo mi sta piacendo di più soprattutto per il personaggio di Max che è più credibile, non ha più la faccia da ebete che aveva nel primo.
    A me piaceva sia nel primo (di cui ho visto solo poche immagini) sia nel secondo, nel quale poi ho notato un miglioramento grafico pazzesco (confrontando i vari video). Spettacolarmente incredibile l'interattività con l'ambiente, praticamente totale: poi aprire tutte le porte, tutti gli armadi (a meno che non siano chiusi a chiave ) spostare tutti gli oggetti presenti su schermo (peccato si possa fare solo andandogli addosso XD), utilizzare un gran numero di armi in molti modi diversi ecc ecc...

Peccato non ci sia il combattimento corpo a corpo a mani nude, perchè per esempio
    Spoiler:
    quando si è senza armi nell'ospedale
    sarebbe stato utile

Spoiler:
    Io li colpivo sempre con la capriola in avanti

Predefinito

Io non tolgo il dito da L1 Sparare con lo shootdodge è molto più semplice e divertente.

Predefinito

Io non tolgo il dito da L1 Sparare con lo shootdodge è molto più semplice e divertente.
    Io uso sempre il Bullet Time, oppure quando sono senza antidolorifici, bullet time e vita mi lancio come un pazzo e faccio fuori tutti non so come XD un volta ho superato un livello così, però non avevo salvato e poi sono morto subito

Predefinito

Aggiunte migliorie varie (ne avrei altre, ma sono un po' inutili ).

Predefinito

Io uso sempre il Bullet Time, oppure quando sono senza antidolorifici, bullet time e vita mi lancio come un pazzo e faccio fuori tutti non so come XD un volta ho superato un livello così, però non avevo salvato e poi sono morto subito
    Il fatto che per salvare bisogna uscire dal gioco e poi rientrare è davvero frustrante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •