ma scusate, le consegne non le fanno ugualmente le poste italiane?
...Brutti presentimenti.....Guarda mo' se tocca proprio a me la sola....
Si,ma metti che non ti trovano a casa o non vogliono citofonare perche' gli pesano le chiappe,magari te lo lasciano vicino alle cassette della posta o te lo incastrano da qualche parte![]()
vabbè, mai avuto problemi per questo.. citofonano tutti e quattro gli appartamenti e se proprio non possono, lasciano il biglietto e vado alla posta.. l'unica cosa buona che fanno qua :P
se ti capita la sola assd butti giu il mondo a mio avviso
gli pesano eccome le chiappe:vanno con i motorini apposta![]()
ma al game stop ho trovato certi giochi da collezione.... fatalità tutti quelli che vorrei prendere dal famoso sito inglese..... alla fine ho comprato il primo libro di halo che ha una pecca che no ho visto al momento dell'acquistoquindi no change.stavo a piazza re di roma
te ando abiti?
Fino a Piazza Re di Roma sei venuto??Potevi fare un salto alla posta,no??!?!?Io sto all'E.U.R.
Non sfrutti le occasioni,pero',ragazzo mio!
Il libro di Halo......sei malato con 'sto halo....!....Vabeh,come biasimarti,alla tua eta' con la Playstation 1 stavo molto peggio di te....anzi,ti dedico una canzone sul tuo eroe dei videogames preferito
(leggi il titolo)
Spoiler:
Ps:domani e' il quinto giorno lavorativo,da oggi ho iniziato a guardare insistentemente la cassetta della posta & dintorni quando esco e rientro a casa
...Oh,comunque il libro te lo devi far cambiare se c'e' la pecca,come sarebbe "no change"?!Fatti rispettare!!!
Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 18-09-2009 alle 21:25