Pagina 33 di 186 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1854
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    bhè si infatti fallout c'è con una edizione che contiene i 2 dlc a poco di piu di quella che osta poco.... cazz***ta?bho mi hanno detto cosi.comunque mo fammi prendere odst!!!!poi se ne riparla ok?aggiornate questo topic volta in volta mi raccomando!
    Per curiosita',quali classic intendi acquistare?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Per curiosita',quali classic intendi acquistare?
    non ridere che ti blocco sul livE!!
    assassin
    se c'è bioshock
    poi....mass non mi attira
    se c'è classic fallout 3
    se riesco a trovare il benedetto fable per xbox
    cod 4 se c'è plat.credo che quelli plat che mi interessano siano solo questi la mia lista non riporta altri plat.dopo si sconfina nelle novità

Predefinito

non ridere che ti blocco sul livE!!
    assassin
    se c'è bioshock
    poi....mass non mi attira
    se c'è classic fallout 3
    se riesco a trovare il benedetto fable per xbox
    cod 4 se c'è plat.credo che quelli plat che mi interessano siano solo questi la mia lista non riporta altri plat.dopo si sconfina nelle novità
    Per esempio:
    Assassin's creed e bioshock sono parlati in italiano.
    Il primo te lo tirano appresso per 11€
    L'altro 16€ ed e' tuo.
    Comprali su TheHut!
    Se abitavamo nello stesso paese te li prendevo io,guarda!
    In Italia li paghi sicuramente almeno 30€ originali....

Predefinito

Per esempio:
    Assassin's creed e bioshock sono parlati in italiano.
    Il primo te lo tirano appresso per 11€
    L'altro 16€ ed e' tuo.
    Comprali su TheHut!
    Se abitavamo nello stesso paese te li prendevo io,guarda!
    In Italia li paghi sicuramente almeno 30€ originali....
    lo soooooooooo io abito ad ariccia fontana di papa te?magari te non hai problemi dato che sei un adul.. quanti hanni hai comunque?

EDIT: non volendo fare la figura del barbone:devo anche farmi un pc assemblato degno del soprannome di sknet per le sue capacità.ciò comporterà sicuramente un ingente costo sicuramente ecco perchè molte occasioni non le posso acchiappare al volo
    Ultima modifica di Roscio360; 15-09-2009 alle 23:39

Predefinito

sto vedendo i prezzi su the hud e i prezzi sono schifosamente bassi......... cosa che pgr3 vabbè lo pago 2 di meno e lo prendo dal mio amico che lo vende ma.... vedere un gta4 a 16 euro........
    barnout paradise a 14...... sto impazzendo.....!!!!!!!!peggio di quando vedo odst!!con 50 euro mi sono preso mille mila giochi..... :Q________________

Predefinito

sto vedendo i prezzi su the hud e i prezzi sono schifosamente bassi......... cosa che pgr3 vabbè lo pago 2 di meno e lo prendo dal mio amico che lo vende ma.... vedere un gta4 a 16 euro........
    barnout paradise a 14...... sto impazzendo.....!!!!!!!!peggio di quando vedo odst!!con 50 euro mi sono preso mille mila giochi..... :Q________________
    eeeh,te non mi dai retta...lo vedi?
    Vabbeh,dai,dimmi che gioco vuoi e ci vediamo tra 1/2 settimane alla piazza di Ariccia(dove c'e' L'Aricciarola,La sora Ines e il Brigante Gasperone) e te li porto...Poi pero' mi paghi pure un bel paninazzo con la porchetta eh!?

Predefinito

eeeh,te non mi dai retta...lo vedi?
    Vabbeh,dai,dimmi che gioco vuoi e ci vediamo tra 1/2 settimane alla piazza di Ariccia(dove c'e' L'Aricciarola,La sora Ines e il Brigante Gasperone) e te li porto...Poi pero' mi paghi pure un bel paninazzo con la porchetta eh!?
    seriamente parlando io non ho problemi tra una ventina di giorni mi pagano ma di fondi ne ho anche adesso.dopo l'uscita di odst ci mettiamo d'accordo via om ok?mo vado a dormi sennò domani non sto attento per niente in classe se sentimo dima notteeeeee

Predefinito

t'è arrivato batman?

Predefinito

t'è arrivato batman?
    No,ma vabe',dai,ancora sono passati solo 2 giorni lavorativi,dagli tempo di arrivare almeno all'aeroporto di Fiumicino(se arriva in aereo) o alla stazione(se arriva in treno)..piu' un'altro paio di giorni per lo smistamento e la consegna,secondo me se ne parla venerdi' o sabato(se sono fortunato),altrimenti la prossima settimana...

Predefinito

No,ma vabe',dai,ancora sono passati solo 2 giorni lavorativi,dagli tempo di arrivare almeno all'aeroporto di Fiumicino(se arriva in aereo) o alla stazione(se arriva in treno)..piu' un'altro paio di giorni per lo smistamento e la consegna,secondo me se ne parla venerdi' o sabato(se sono fortunato),altrimenti la prossima settimana...
    te di dove sei?semmai per davvero ci incontriamo da qualche parte che sia vicino e famo quella robba la!!mi pare di aver capito che abiti nei castelli romani ve?
    ps:ho visto certi prezzi su the hud e paly .com..... perchè non sono nato 2 anni prima?!?!?!?!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •