God of War in greco,favoloso!
Anzi,in Greco antico,innalzerebbe l'atmosfera di svariati punti!
Certo sarebbe una palla armarsi di vocabolario....ripassare la grammatica greca del liceo....Uhm.......Uhm.....no,meglio l'inglese,se proprio l'italiano non si puo'!![]()
ma i soldi ce li avrei giasolo non vorrei darli via tutti subito:devo prendere odst qui in it con il joypad poi fallout 3 poi altri classic di xbox che io l'ho presa a natale scorso e me li sono persi poi prenderò gioconi che dovranno uscire.ogni cosa a suo tempo
magari a 17 anni avrò piu soldi e sarò piu intraprendente diciamo in ste cose
)
Ma porca vacca, Scene It doveva arrivarmi Venerdì e ancora non è arrivato, Skate 2 doveva venire oggi ma la postina ha scioperato, ha fatto rimanere a bocca asciutta tutta la mia via![]()
no ma io lo voglio only it per halo questo ed altro è come se una parte di me fosse francese e me lo dicono solo ora i miei, ma un sedicesimo e il resto solo it..... dalla vergogna non potrei piu guardarmi allo specchio per essermi tradito cosi poichè mi ripetevo sempre abbasso i francesi de qua e dellà!
FORZA HALOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok,ok,pero' per i classic fai una cazzata,te lo dico....
Fallout3 purtroppo non e' sottotitolato in italiano,quindi lo devi prendere qui.
...Ma ad esempio,un Forza3,io me lo prenderei in Inghilterra,pure se e' in inglese non serve una scienza per accelerare e frenare![]()