Pagina 32 di 186 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1854
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Me lo stanno spedendo... ...Tra poco me lo godo

Comunque la Postepay e' anche "junior",per i minorenni,quindi fatti furbo e vai subito alla posta con i tuoi...
    si lo so un mio amico 16enne anche lui ce l'ha ma adesso non è che ho i fondi per fare queste prove come avete suggerito prima ch gioco hai ordinato?

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    in greco god of war magari rende sisi è vero. anche perchè bisogna ricordar che giocare serve per rilassarsi, se devo star ad aguzzar l' orecchio, che relax è
    God of War in greco,favoloso!
    Anzi,in Greco antico,innalzerebbe l'atmosfera di svariati punti!
    Certo sarebbe una palla armarsi di vocabolario....ripassare la grammatica greca del liceo....Uhm.......Uhm.....no,meglio l'inglese,se proprio l'italiano non si puo'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    si lo so un mio amico 16enne anche lui ce l'ha ma adesso non è che ho i fondi per fare queste prove come avete suggerito prima ch gioco hai ordinato?
    Batman A.A.,ovvio!
    Ma fatti 'sta postepay,a Natale ti fai regalare i soldi e la carichi!

Predefinito

Batman A.A.,ovvio!
    Ma fatti 'sta postepay,a Natale ti fai regalare i soldi e la carichi!
    ma i soldi ce li avrei gia solo non vorrei darli via tutti subito:devo prendere odst qui in it con il joypad poi fallout 3 poi altri classic di xbox che io l'ho presa a natale scorso e me li sono persi poi prenderò gioconi che dovranno uscire.ogni cosa a suo tempo magari a 17 anni avrò piu soldi e sarò piu intraprendente diciamo in ste cose )

Predefinito

Ma porca vacca, Scene It doveva arrivarmi Venerdì e ancora non è arrivato, Skate 2 doveva venire oggi ma la postina ha scioperato, ha fatto rimanere a bocca asciutta tutta la mia via

Predefinito

ma i soldi ce li avrei gia solo non vorrei darli via tutti subito:devo prendere odst qui in it con il joypad poi fallout 3 poi altri classic di xbox che io l'ho presa a natale scorso e me li sono persi poi prenderò gioconi che dovranno uscire.ogni cosa a suo tempo magari a 17 anni avrò piu soldi e sarò piu intraprendente diciamo in ste cose )
    guarda che trovi odst gia' in prevendita a 30£ e i classics a pochi €...
    dammi retta....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ma porca vacca, Scene It doveva arrivarmi Venerdì e ancora non è arrivato, Skate 2 doveva venire oggi ma la postina ha scioperato, ha fatto rimanere a bocca asciutta tutta la mia via
    come fai a sapere il giorno in cui deve arrivarti??!?!?!?

Predefinito

guarda che trovi odst gia' in prevendita a 30£ e i classics a pochi €...
    dammi retta....
    no ma io lo voglio only it per halo questo ed altro è come se una parte di me fosse francese e me lo dicono solo ora i miei, ma un sedicesimo e il resto solo it..... dalla vergogna non potrei piu guardarmi allo specchio per essermi tradito cosi poichè mi ripetevo sempre abbasso i francesi de qua e dellà!

FORZA HALOOOOOOOOOOOOOOOOO

Predefinito

no ma io lo voglio only it per halo questo ed altro è come se una parte di me fosse francese e me lo dicono solo ora i miei, ma un sedicesimo e il resto solo it..... dalla vergogna non potrei piu guardarmi allo specchio per essermi tradito cosi poichè mi ripetevo sempre abbasso i francesi de qua e dellà!

FORZA HALOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ok,ok,pero' per i classic fai una cazzata,te lo dico....
    Fallout3 purtroppo non e' sottotitolato in italiano,quindi lo devi prendere qui.
    ...Ma ad esempio,un Forza3,io me lo prenderei in Inghilterra,pure se e' in inglese non serve una scienza per accelerare e frenare

Predefinito

ok,ok,pero' per i classic fai una cazzata,te lo dico....
    Fallout3 purtroppo non e' sottotitolato in italiano,quindi lo devi prendere qui.
    ...Ma ad esempio,un Forza3,io me lo prenderei in Inghilterra,pure se e' in inglese non serve una scienza per accelerare e frenare
    bhè si infatti fallout c'è con una edizione che contiene i 2 dlc a poco di piu di quella che osta poco.... cazz***ta?bho mi hanno detto cosi.comunque mo fammi prendere odst!!!!poi se ne riparla ok?aggiornate questo topic volta in volta mi raccomando!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •