Pagina 31 di 186 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1854
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ti immagini che per ora l' unica utilità che mi danno i blu ray è che praticamente sono sempre multilingua
    Beh,nei giochi con tanto linguaggio parlato effettivamente potrebbero essere un vantaggio(i sottotitoli scritti non penso occupino chissa' quanto spazio),ma secondo te si sprecherebbero ad aggiungere il parlato in italiano qualora non previsto,solo in ragione d'una gran quantita' di spazio residuo su disco?
    Per me una volta che pianificano una cosa del genere e' perche' lo hanno previsto per entrambe le piatteforme...

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Evvai mi sono appena arrivati mgs portable ops e silent hill origins

Finalmente conoscerò queste due saghe!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ragazzi.... sto venendo peggio di oggi pom davanti a quel video su youj... ehm ehm che storia!!!mo no perchè ho 16 anni ma dopo aver compiuto i 17 e avere molti fondi a disposizione comprerò anche io only inghilterra!!!!!prezzo cosi quando ricapitano???batman aa come ha visto quantocepiacegiocà poco piu della metà a cui lo si vende qua!!!!!yesssssssssssssss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ragazzi.... sto venendo peggio di oggi pom davanti a quel video su youj... ehm ehm che storia!!!mo no perchè ho 16 anni ma dopo aver compiuto i 17 e avere molti fondi a disposizione comprerò anche io only inghilterra!!!!!prezzo cosi quando ricapitano???batman aa come ha visto quantocepiacegiocà poco piu della metà a cui lo si vende qua!!!!!yesssssssssssssss
    ...Me lo stanno spedendo... ...Tra poco me lo godo

Comunque la Postepay e' anche "junior",per i minorenni,quindi fatti furbo e vai subito alla posta con i tuoi...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Evvai mi sono appena arrivati mgs portable ops e silent hill origins

Finalmente conoscerò queste due saghe!
    complimenti, 2 grandi bei titoli

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Beh,nei giochi con tanto linguaggio parlato effettivamente potrebbero essere un vantaggio(i sottotitoli scritti non penso occupino chissa' quanto spazio),ma secondo te si sprecherebbero ad aggiungere il parlato in italiano qualora non previsto,solo in ragione d'una gran quantita' di spazio residuo su disco?
    Per me una volta che pianificano una cosa del genere e' perche' lo hanno previsto per entrambe le piatteforme...
    uhm, no, non credo perchè mi pare(e dico mi pare) che ci siano giochi che sono in versione multilingua solo per ps3. in ogni caso le esclusive ps3 son praticamente tutte multilingua, quelle xbox nemmen una

Predefinito

uhm, no, non credo perchè mi pare(e dico mi pare) che ci siano giochi che sono in versione multilingua solo per ps3. in ogni caso le esclusive ps3 son praticamente tutte multilingua, quelle xbox nemmen una
    Gears of War 1 si!
    ...a parte quello,si,parecchi non lo sono. Vedi Halo3 o GoW2...
    Ma noi siamo graduati,che ce frega! ...solo i giochi con imprecazioni varie debbono essere doppiati in italiano

Predefinito

Gears of War 1 si!
    ...a parte quello,si,parecchi non lo sono. Vedi Halo3 o GoW2...
    Ma noi siamo graduati,che ce frega! ...solo i giochi con imprecazioni varie debbono essere doppiati in italiano
    bof io abituat a vedere anime come se piovesse, mi va benissimo con i sottotitoli, anche in inglese se non si può in ita. boh boh!

Predefinito

bof io abituat a vedere anime come se piovesse, mi va benissimo con i sottotitoli, anche in inglese se non si può in ita. boh boh!
    Anche a me,ma con riserva per:
    -Imprecazioni
    -Doppiatori particolari(es:in Batman A.A. i doppiaggi del cartone animato)
    -Parlato troppo frequente

...Per il resto mi va bene pure il greco

Predefinito

Anche a me,ma con riserva per:
    -Imprecazioni
    -Doppiatori particolari(es:in Batman A.A. i doppiaggi del cartone animato)
    -Parlato troppo frequente

...Per il resto mi va bene pure il greco
    in greco god of war magari rende sisi è vero. anche perchè bisogna ricordar che giocare serve per rilassarsi, se devo star ad aguzzar l' orecchio, che relax è

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •