Pagina 35 di 267 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Per finire il discorso, la differenza che c'è tra Ico e SotC a livello stilistico è la maggiore varietà del secondo e, secondo me, la relativa maggiore difficoltà in esso nell'implementare così tanti ambienti e tanti effetti tutti in maniera realistica. Cioè, io premetto che non mi intendo di programmazione e col PC mi limito a fare le cose base, quindi potrei anche dire una sciocchezza, però in Ico (che graficamente è splendido ribadisco a scanso di equivoci) almeno nel 70% del gioco trovi la stessa base di partenza, pietra, casse di legno, alta torre, tempio. Costruisci l'intera ambientazione di Ico su questa base, ti ritrovi con un'ambientazione carica di atmosfera ma che si supporta sulle stesse fondamenta. In SotC, crei il deserto con spostamento particellare della sabbia al vento, spostamento e deformazione del suolo sabbioso in conseguenza del colosso che piomba a terra. Poi devi creare la foresta. A questo punto ciò che hai fatto per la sabbia non ti serve più, perchè un ammasso di foglie non si muoverà al vento come un intero strato sabbioso, quindi devi implementare un effetto diverso ma con lo stesso livello di realismo di quello precedente, e così via per tutte le ambientazioni.
    Mi pare più vario persino di MGS3, che comunque da quello che ho visto è pazzesco, anche se mi sa un po' di "vecchio", cosa che per esempio non noto in altri giochi graficamente ottimi.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Mi pare più vario persino di MGS3, che comunque da quello che ho visto è pazzesco, anche se mi sa un po' di "vecchio", cosa che per esempio non noto in altri giochi graficamente ottimi.
    In alcuni scorci invece a me MGS3 ha dato quasi l'impressione di next gen. Spremere la PS2 sarà più dispendioso ma regala grandi soddisfazioni.

Predefinito

In alcuni scorci invece a me MGS3 ha dato quasi l'impressione di next gen. Spremere la PS2 sarà più dispendioso ma regala grandi soddisfazioni.
    A me le immagini parevano di FFXII (ed è un bene).

EDIT: ormai non costa nulla costerebbe qualcosa se volessero veramente rimboccarsi le maniche e superare di gran lunga gli standard attuali (per la PS2), cosa per me ancora possibile.
    Ultima modifica di Batman AA; 12-09-2009 alle 20:39

giopavala
    Guest

Predefinito

EDIT: ormai non costa nulla costerebbe qualcosa se volessero veramente rimboccarsi le maniche e superare di gran lunga gli standard attuali (per la PS2), cosa per me ancora possibile.
    non voglio stroncare i tui sogni,ma la ps2 e stata sfruttata al 150%

I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909

Predefinito

a me il 2 aveva fatto questo effetto

Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Pretty good. L'avatar di Teale

Predefinito

mio cugino mi ha regalato la sua ps2!! visto che mi sono perso moolti titoli la sto usando più della play3
    però non riesco a trovare nessuno dei titoli dell'OP al gamestop.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non voglio stroncare i tui sogni,ma la ps2 e stata sfruttata al 150%
    Sì, e il GameCube al 200 ma quando mai, al massimo al 90%, se nemmeno l'Xbox, che è più facile di un tostapane da programmare non è stata sfruttata al massimo, figurati la PS2

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Pensa che il salto generazionale lo noto pure io che non ho console next-gen per esempio un volta in un negozio provai Killzone 2, e quando gioco a Killzone ora noto che non c'è quella fluidità che dà la next-gen
    I retrogamers(me incluso) sono immuni a questo tipo di problemi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    I retrogamers(me incluso) sono immuni a questo tipo di problemi.

Ma comunque Killzone certe volte raggiunge livelli di fluidità ottimali, ma praticamente quando non ci sono nemici o al massimo quattro cinque, quando arrivano squadroni enormi, addio fluidità comunque anch'io pian piano ci ho fatto l'abitudine

giopavala
    Guest

Predefinito

Sì, e il GameCube al 200 ma quando mai, al massimo al 90%, se nemmeno l'Xbox, che è più facile di un tostapane da programmare non è stata sfruttata al massimo, figurati la PS2
    il massimo su ps2 e gow2,di piu non puo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •