Pagina 33 di 267 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 2669
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    In questi giorni di ritorno alla ps2, ieri ho provato Shinobido. 30 secondi ed era già tornato sullo scaffale oggi vediamo se esce un altro titolo o se riattaccao la prima Xbox XD
    giorno

wow el fundo che passa al llato oscuro della forza!rimani su ps2 che su xbox puoi trovare solo halo e splinter cell

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    giorno

wow el fundo che passa al llato oscuro della forza!rimani su ps2 che su xbox puoi trovare solo halo e splinter cell
    cosa vuol dire "che passa al lato oscuro della forza"?
    per il resto, sulla vecchia xbox ci sono almeno una 50 ina di titoli che valgono, molti anche di più di halo e splinter.. ma non è certo questo il posto per parlarne

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

cosa vuol dire "che passa al lato oscuro della forza"?
    per il resto, sulla vecchia xbox ci sono almeno una 50 ina di titoli che valgono, molti anche di più di halo e splinter.. ma non è certo questo il posto per parlarne
    no mai infatti ti ho consigliato di rimanere su ps2.dopo apro un trhead cosi ti spiego quello che intendevo

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

In questi giorni di ritorno alla ps2, ieri ho provato Shinobido. 30 secondi ed era già tornato sullo scaffale oggi vediamo se esce un altro titolo o se riattaccao la prima Xbox XD
    Shinobido? Non lo conosco vabbè che io conosco un bel po' di titoli, ma proprio questo non l'ho nemmeno mai sentito nominare. E' brutto?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Shinobido? Non lo conosco vabbè che io conosco un bel po' di titoli, ma proprio questo non l'ho nemmeno mai sentito nominare. E' brutto?
    Non mi è sembrato brutto. El Fundo, cos'è che non ti è piaciuto (dei 30 secondi ) di questo gioco? Non è un capolavoro però è un gioco che si lascia giocare senza troppi patemi. E' uno stealth game in cui interpreti un ninja in stile Tenchu. Non ha lo stesso carisma e le stesse peculiarità di Tenchu che è uno dei migliori titoli del genere, però combina fase esplorativa e omicidi silenziosi in maniera intrigante e la trama non è banalissima. Secondo me è da provare. Oltretutto è abbastanza longevo, io lo finii in... uhm.. 12-15 ore circa. Anche se la longevità dipende anche dal fatto che puoi fare tante missioni secondarie come puoi invece farti tutta la storia senza divagare troppo.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi ho finalmente trovato un negozio che per me è una manna del cielo, ho comprato ed incominciato Beyond Good & Evil.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non mi è sembrato brutto. El Fundo, cos'è che non ti è piaciuto (dei 30 secondi ) di questo gioco? Non è un capolavoro però è un gioco che si lascia giocare senza troppi patemi. E' uno stealth game in cui interpreti un ninja in stile Tenchu. Non ha lo stesso carisma e le stesse peculiarità di Tenchu che è uno dei migliori titoli del genere, però combina fase esplorativa e omicidi silenziosi in maniera intrigante e la trama non è banalissima. Secondo me è da provare. Oltretutto è abbastanza longevo, io lo finii in... uhm.. 12-15 ore circa. Anche se la longevità dipende anche dal fatto che puoi fare tante missioni secondarie come puoi invece farti tutta la storia senza divagare troppo.
    ammetto che per una volta ho patito tantissimo il salto generazionale

comunque ho fatto la prima missione, non 30 secondi sul serio ho esagerato

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

ammetto che per una volta ho patito tantissimo il salto generazionale

comunque ho fatto la prima missione, non 30 secondi sul serio ho esagerato
    Pensa che il salto generazionale lo noto pure io che non ho console next-gen per esempio un volta in un negozio provai Killzone 2, e quando gioco a Killzone ora noto che non c'è quella fluidità che dà la next-gen

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Oggi ho finalmente trovato un negozio che per me è una manna del cielo, ho comprato ed incominciato Beyond Good & Evil.
    Meraviglioso in ogni suo aspetto.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Meraviglioso in ogni suo aspetto.
    Volevo prendere anche ICO, ma il negoziante mi ha detto che era la primissima edizione e per questo costava 29.90, troppo per un gioco PS2.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •